Air Bee - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 39
    Grafica del Calendario 2007
    Iscritto dal
    06 2004

P

niente da dire su personale e aerei che anche se per tratte brevi sono piuttosto spaziosi, ma se prenotate con loro armatevi di tanta pazienza per i ritardi sulle partenze
    Serena

01/08 agosto Maiorca

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

Ho prenotato sabato 4 posti per la tratta Bs-Na, quindi mi devo preoccupare x eventuali ritardi? La partenza è prevista per le ore 07.00 del mattino..

Iscritto dal
    06 2004

P

non so che dirti, a me è successo sia all'andata che al ritorno (più di un'ora in entrambi i casi e dopo averci imbarcati), magari sarai più fortunata di me
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

Grazie per le info, spero di essere più fortunata con gli orari (ma non più sfortunata però!!)
    Ciao

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P

sembra che ventaglio usi questa compagnia per i voli su rodi e creta, mentre sul catalogo c'è alitalia.....
    c'è qualcuno che può darmi delle indicazioni.....

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

P

Fatto! Andata e ritorno Roma-Crotone con AirBee.
    Nei giorni precedenti la partenza hanno cambiata 2 -3 volte l'orario del volo (di circa 45 minuti), sempre avvisandomi al cellulare. All'andata puntuali da Roma a Crotone, al ritorno ha tardato il volo da Roma e dunque di conseguenza è slittata la partenza da Crotone di circa un'ora.
    Unico inconveniente, il giorno prima della partenza mi hanno fatto sapere che per le bambine serviva il certificato di nascita con foto e non dico i salti mortali che ho dovuto fare per procurarmi questo documento, e poi al check-in mi hanno detto che sarebbe bastato uno stato di famiglia. Purtroppo l'unico referente da contattare per avere informazioni è un call-center (a pagamento) e si sa l'affidabilità dei call-center qual è.
    Carla

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P

grazie dell'informazione...
    ma gli aerei.. sono nuovi..o vecchie carrette

Iscritto dal
    06 2004

P

quello con cui ho viaggiato io (brescia/roma) era ben tenuto, i sedili erano abbastanza spaziosi e come già detto niente da dire su servizio e personale di bordo ... che detta tra noi era quasi tutto al maschile e pure un bel vedere
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni