Seagle Air - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 9 fino 10 di 10
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2004

P

Citazione Originalmente inviato da grazlucio Visualizza messaggio
    Proprio oggi mi è stato comunicato che per andare a Ibiza anzichè LM (Livingstone)
    dovrò volare con Seagle Air. Ma che gran confusione in questo ultimo periodo per quanto riguarda gli aerei e tour operator.
    Qualcuno ha già volato di recente con questa compagnia ? Mi sapete dire qualcosa al più presto, visto che domenica si avvicina? Grazie
    Bye Bye
    Ciao! Anch'io dovevo partire da Milano domenica 2 agosto con Seagle Air, ma oggi mi hanno detto che il volo è cancellato. Si parte da Parma con Travel Service....
    Speriamo non ci siano altri cambiamenti!

Hanno avvisato anche te?

ciao

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2007

P

Citazione Originalmente inviato da grazlucio Visualizza messaggio
    Proprio oggi mi è stato comunicato che per andare a Ibiza anzichè LM (Livingstone)
    dovrò volare con Seagle Air. Ma che gran confusione in questo ultimo periodo per quanto riguarda gli aerei e tour operator.
    Qualcuno ha già volato di recente con questa compagnia ? Mi sapete dire qualcosa al più presto, visto che domenica si avvicina? Grazie
    Bye Bye
    Ciao! Anch'io come te dovevo partire per Ibiza di sabato (22.08) con Livingstone e invece partirò di domenica (23.08) con Seagle Air... in questo forum un po' mi hanno rincuorato . Anche tu hai prenotato con Columbus?
    Quando torni, che ne dici di postare la tua esperienza? Grazie

25 - 28 marzo 2016: Valencia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni