Volotea - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 115
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Volotea sarā o il piu grande Start Up della storia mondiale dell'aviazione...o il piu grande botto....

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    11 2007

P

Oh oh....detta da Molokai mi preoccupa questa cosa....non me ne intendo di start up di compagnie aeree, nel senso che non so come siano soliti mettersi nel mercato....
    Io ho acquistato i biglietti il giorno dopo l'apertura del sito pagando Venezia-Palermo 19€ a tratta!
    E ora....dita incrociate fino ad agosto!!!

Giramondino
    Iscritto dal
    12 2009

P

scusate..ma si puō specificare meglio cosa significa questa cosa? che rimaniamo tutti a terra?

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

no no...assolutamente...non voglio dire questo...dico solo che, come tutte le persone un minimo amanti del settore, sono perplesso come non lo sono mai stato in vita mia a vedere una nuova compagnia partire....

Volotea sta partendo cercano di copiare il modello ryan, in alcuni casi addirittura estremizzandolo...

alcuni punti mooooolto forti:

- Volotea partirā DA 0 con 53 destinazioni sparse in 10 diverse nazioni!!! una cosa pazzesca, sono un centinaio di nuove rotte....la maggior parte delle quali sarā solo estiva, una cosa mai vista nella storia dell'aviazione...

- La marea di rotte pubblicata verrā operata in teoria da 9 aerei, ....2 sono arrivati...2 arriveranno (gia trovati ed ordinati....gli altri 5?

- gli aerei sono 717..per caritā, aereo bellissimo, ma pur sempre un aereo non piu in produzione da qualche annetto....le rotazioni sono strettissime, con tempi piu risicati che ryanair..alcuni voli sono anche notturni ( tipo il bari ibiza)...se si buca una gomma salta tutta la rotazione, e non sono come ryan che ha decine di aerei sostitutivi, ma con glia aerei che hanno fanno forse fatica a coprire le rotazioni programmate

boh....

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2007

P

anche da Verona ho visto ottime cifre per destinazioni prettamente estive.
    Comunque i primi voli saranno ad inizio aprile, e quindi manca poco... devo anche dire che i due nomi dei fondatori non sono sei signori "qualunque"... visto che hanno gia' messo in piedi Vuelig, una compagnia che ha buoni numeri

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2006

P

Dovendomi recare in Sardegna x lavoro, ho fatto anch'io il mio biglietto Volotea. Mal che vada ci rimetterō 50 euro.
    Biby

Il mio viaggio pių bello? Quello che devo ancora fare!!!

Giramondino
    Iscritto dal
    12 2009

P

ecco...adesso sono seriamente preoccupata che sia nā sola!!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2007

P

...ma allora sarai la cavia per noi tutti Biby?... partirai a breve?

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni