Sky Europe - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 152
    Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P sky europe

ciao!
    qualcuno ha mai volato con questa compagnia low cost?
    sapete darmi qualche informazione ?

grazie a tutti

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

Ciao Eterea,io ho volato 2 volte con loro,facendo la tratta Bergamo-Cracovia.Mi sono trovato molto bene,volo tranquillo,puntuale,ed inoltre rispetto ad altre compagnie low cost,hai la possibilità di scegliere il posto e di sgranocchiare uno snack offerto da loro.Tieni conto che mia cognata è polacca e per fare visita ai parenti,la usa spesso.Anche per lei è una compagnia molto valida.Io ho preso un'offerta che proponeva volo andata e ritorno ad 1 cent a tratta!!!!!Per un totale,tasse comprese, 42,24 euro(and. e rit).Se hai bisogno chiedi pure,ciao

Ex moderatrice
    Iscritto dal
    06 2003

P

Volevo solo segnalare dal sito di
    SkyEurope:

Promozione VOLI GRATUITI* di SkyEurope PROLUNGATA fino al 15 gennaio!
    10.01.2006

SkyEurope desidera augurarvi un proficuo anno nuovo e vi invita a volare con noi!

Prenotando il vostro volo entro il 15 gennaio 2006 su SkyEurope, potrete approfittare della nostra promozione acquistando VOLI GRATUITI* per le partenze fino al 25 marzo 2005.

Ma affrettatevi, la promozione è prolungata soltanto fino al 15 gennaio.

Le rotte incluse nell'offerta di VOLI GRATUITI* sono:

DA

A

Bratislava:

Bucarest, Milano (Bergamo), Basilea, Colonia, Copenhagen, Roma (Fiumicino), Kosice, Nizza, Pargi (Orly), Sofia, Londra (Stansted), Stoccarda, Varsavia

Budapest:

Amsterdam, Milano (Bergamo), Roma (Fiumicino), Parigi (Orly), Londra (Stansted), Venezia

Innsbruck:

Amsterdam, Parigi (Orly)

Cracovia:

Amsterdam, Milano (Bergamo), Dublino, Roma (Fiumicino), Parigi (Orly)

Salisburgo:

Barcellona, Manchester, Varsavia

Poprad:

Londra (Stansted)

Varsavia:

Milano (Bergamo), Roma (Fiumicino) Parigi (Orly), Londra (Stansted)

Periodo di prenotazione: fino al 15.01.2006
    Periodo di viaggio: fino al 25.03.2006
    Acquisto anticipato: almeno 7 giorni

* tariffa di sola andata, escluse tasse e supplementi, soggetta a disponibilità e valida su rotte ed in periodi selezionati

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Voli puntuali e tranquilli. Aeromobili tenuti discretamente. Personale giovane e cordiale.
    Buon viaggio

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

Promozione con SkyEurope: 2 biglietti al prezzo di 1!
    Se prenotate da oggi al 2/7 per il periodo 17/7 - 28/10.

Io ho già prenotato per ottobre da Bologna a Budapest per due persone A/R e spendo solo 77,40 (tasse comprese!!!).

Ciao
    Life's a journey not a destination

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P cancellazione volo

ciao a tutti...
    oggi giornata funesta!
    mi è appena arrivata una mail di SkyEurope in cui mi comunicano la cancellazione dei voli che avevo prenotato (Bo - Budapest A/R) per fine ottobre.
    Motivazione? causa adattamento collegamenti e orario estivo 2006...
    Mi offrono il rimborso totale o la possibilità di spostare la mia prenotazione.
    per la mia scelta devo contattare il Centro prenotazioni ad un numero estero o in alternativa ad un 166 = spesa!
    premesso che penso mi farò rimborsare il tutto (non mi va di lasciare dei soldi in attesa di una offerta che mi interessa), vi chiedo se vi è mai capitato?

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2004

P

ciao Mandorla,
    si purtroppo con le compagnie low cost puo capitare - e nn poco spesso aggiungerei....

posso approfittare per dire che questo e il classico esempio che i 10 dati alla agenzia per fare un bgt low cost nn sono battuti perche quando queste cose accadono siamo noi agenzie ad avvisare i cleitni e eventualmente a sopstare o annullare il bgt, e stp a rimborsare subito o quasi la somma

scusate la piccola digressione

cmq mandorla direi che ti fai restituire immediatamnte i soldi, nn si sa mai. e se poi escono offerte che ti interessano le riprenoti
    ma scusa nn ti hanno dato date alternative?

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

no non mi hanno dato alcuna alternativa
    fortuna che essendo avanti la data stavo ancora valutando quale hotel prenotare e almeno su questo non avrò problemi! magra consolazione però, avrei festeggiato a Budapest il mio compleanno...
    grazie comunque

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima