| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Tunisia, Egitto, Brasile, Cipro, Portogallo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-06-2005, 20.17.49
|
|
|
| |
Ciao!
Alcuni miei amici sono tornati oggi da Barcellona con la Vueling e si sono trovati benissimo, eccetto per un pò di ritardo al ritorno...
Mi hanno detto che gli aeromobili erano nuvissimi, personale di bordo cordiale e in abbondanza, insomma, vueling promossa a pieni voti tra le low cost.
Monica
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Tunisia, Egitto, Brasile, Cipro, Portogallo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-12-2005, 14.42.50
Occhio alle tariffe!
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
ho acquistato 2 biglietti aerei per Barcellona con questa compagnia. Le tariffe sembravano ottime e rispetto a Ryanair c'è il vantaggio di partire da Fiumicino (ben più comodo di Ciampino) e di atterrare direttamente a Barcellona.
Bisogna però fare attenzione alle tariffe indicate nel sito web della compagnia:
mentre effettuavo la prenotazione, prima ho visualizzato la tariffa al netto delle tasse, come è per quasi tutte le compagnie del resto... Poi un secondo importo indicato come "totale". Prendo nota e procedo con l'acquisto... Beh, dopo aver inserito tutti i dati, vedo che la tariffa è più alta di 20 € circa, non ricordo con precisione. Ho dato una rapida occhiata indietro e non sono riuscita a capire a cosa fosse dovuto quell'aumento... Alla fine ho prenotato lo stesso, essendo comunque la tariffa più bassa per quelle date, però un pò di chiarezza non sarebbe male...
Monica
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Portogallo, Grecia, Scozia, Inghilterra, Irlanda, Austria, Svizzera, Egitto, Spagna, Francia, Germania, ITALIA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-01-2006, 14.48.05
|
|
|
| |
Ciao!
Io sono appena tornata da Barcellona con la vueling.. effettuvamente, rispetto ai miei amici che arrivavano con la Ryan da Bergamo sono stata molto meglio...
Hanno fatto ritardo entrambe le compagnie (era il 1/1... quindi penso un pò tutti)..
ma a me per le 2h di ritardo hanno rimborsato 60€ da spendere con loro entro luglio!!!
Direi che non è male... alla fine della fiera ho speso 90 Euro un biglietto A/R Roma FCO e Barcellona-BCN!!
La prenderò di nuovo per andare Valencia e tornare a Barcellona a marzo!!
Giorgia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-08-2006, 18.47.48
Vueling: offerte vantaggiose
|
|
|
| |
Chi fosse interessato ad andare a Ibiza/Formentera dia un'occhiata sul sito della compagnia aere Vueling , ha ottime offerte da Milano MXP
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-09-2006, 13.29.53
Vueling:Ok
|
|
|
| |
E dopo aver viaggiato con questa compagnia, da/per Ibiza, il 2 e il 9 settembre, non posso che parlarne benissimo: massima puntualità, aerei nuovi, personale cortese.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-10-2006, 20.02.28
|
|
|
| |
Vueling apre una nuova rotta da Roma: dal 29 ottobre sarà attivo un volo giornaliero per e da Siviglia!
Inoltre, pochi giorni fa i collegamenti per Madrid, sempre da Roma, sono passati da uno a due voli giornalieri!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-12-2006, 23.29.22
|
|
|
| |
mia sorella ha viaggiato con vueling e si trovata benissimo 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: messico, cuba x 2, sharm x 3, santo domingo, costa azzurra, creta, lampedusa, sicilia, djerba, marsa alam, fuerteventura,sardegna, ibiza,isola d'elba, città italiane |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-03-2007, 14.48.57
|
|
|
| |
Ciao a tutti, volevo solo avvisare chi fosse interessato che Vueling inizia a volare da Malpensa a Parigi alla modica cifra di € 65 andata e ritorno tasse comprese. Mi sembra un'occasione da prendere al volo.L'unica pecca è che il rientro è di mattina presto, ma per una cifra così ci si può accontentare.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |