Vueling - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 219
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

Ciao!

Alcuni miei amici sono tornati oggi da Barcellona con la Vueling e si sono trovati benissimo, eccetto per un pò di ritardo al ritorno...
    Mi hanno detto che gli aeromobili erano nuvissimi, personale di bordo cordiale e in abbondanza, insomma, vueling promossa a pieni voti tra le low cost.

Monica

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P Occhio alle tariffe!

Ciao a tutti,
    ho acquistato 2 biglietti aerei per Barcellona con questa compagnia. Le tariffe sembravano ottime e rispetto a Ryanair c'è il vantaggio di partire da Fiumicino (ben più comodo di Ciampino) e di atterrare direttamente a Barcellona.

Bisogna però fare attenzione alle tariffe indicate nel sito web della compagnia:

mentre effettuavo la prenotazione, prima ho visualizzato la tariffa al netto delle tasse, come è per quasi tutte le compagnie del resto... Poi un secondo importo indicato come "totale". Prendo nota e procedo con l'acquisto... Beh, dopo aver inserito tutti i dati, vedo che la tariffa è più alta di 20 € circa, non ricordo con precisione. Ho dato una rapida occhiata indietro e non sono riuscita a capire a cosa fosse dovuto quell'aumento... Alla fine ho prenotato lo stesso, essendo comunque la tariffa più bassa per quelle date, però un pò di chiarezza non sarebbe male...

Monica

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ciao!

Io sono appena tornata da Barcellona con la vueling.. effettuvamente, rispetto ai miei amici che arrivavano con la Ryan da Bergamo sono stata molto meglio...

Hanno fatto ritardo entrambe le compagnie (era il 1/1... quindi penso un pò tutti)..

ma a me per le 2h di ritardo hanno rimborsato 60€ da spendere con loro entro luglio!!!
    Direi che non è male... alla fine della fiera ho speso 90 Euro un biglietto A/R Roma FCO e Barcellona-BCN!!
    La prenderò di nuovo per andare Valencia e tornare a Barcellona a marzo!!

Giorgia

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P Vueling: offerte vantaggiose

Chi fosse interessato ad andare a Ibiza/Formentera dia un'occhiata sul sito della compagnia aere Vueling , ha ottime offerte da Milano MXP

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P Vueling:Ok

E dopo aver viaggiato con questa compagnia, da/per Ibiza, il 2 e il 9 settembre, non posso che parlarne benissimo: massima puntualità, aerei nuovi, personale cortese.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Vueling apre una nuova rotta da Roma: dal 29 ottobre sarà attivo un volo giornaliero per e da Siviglia!
    Inoltre, pochi giorni fa i collegamenti per Madrid, sempre da Roma, sono passati da uno a due voli giornalieri!

Esperta su Londra
    Iscritto dal
    03 2005

P

mia sorella ha viaggiato con vueling e si trovata benissimo
    I viaggi di mkvale (siamo anche su Facebook, DIVENTATE NOSTRI FANS! ) e I viaggi di mkvale junior

ultimi viaggi: New York e le Cascate del Niagara ; Istanbul ; Parigi

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2005

P

Ciao a tutti, volevo solo avvisare chi fosse interessato che Vueling inizia a volare da Malpensa a Parigi alla modica cifra di € 65 andata e ritorno tasse comprese. Mi sembra un'occasione da prendere al volo.L'unica pecca è che il rientro è di mattina presto, ma per una cifra così ci si può accontentare.

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima