Blu Express - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 71
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2005

P

sarà fatto...
    *Shane54*

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2006

P

.. a quanto pare sarò la prima a testarla con partenza al 10 febbraio. Dicono che se non vi sono abbastanza passeggeri usano annullare il volo e trasferire i clienti sul volo successivo. Speriamo bene. Appena tornata, vi faccio il resoconto.

Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Citazione Originalmente inviato da jmate
    .Dicono che se non vi sono abbastanza passeggeri usano annullare il volo e trasferire i clienti sul volo successivo.
    Speriamo che il volo successivo non sia il successivo giorno, se fossero solo ore, quante sarebbero? non è che convenga andare col treno?
    brutto inizio. La cosa che gl'utenti viaggiatori cercano è la certezza, non solo il risparmio, in particolare certezza e puntualità è richiesta dal 95% dell'utenza Milano/Roma (gente che non viaggia per piacere), a volte un ritardo o una notte a Gallarate costa molto di più di quanto si risparmierebbe con un volo di linea, visto che non tutti vivono a milano/varese e/o dintorni.
    A parte il danno, sapete quanto costa dormire vicino a Malpensa?

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2005

P

Dormire vicino a Malpensa è caro come in tutti gli hotel vicino agli aeroporti, solo che a differenza di Fiumicino ti devi spostare dall'area eroportuale, all'interno non c'è nulla...

Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

dormire vicino all'aeroporto di los angeles costa come dormire in un qualsiasi tre stelle in una piccola città italiana, peccato che a LAX la categoria sia superiore. La zona del varesotto è di per se molto cara, non solo hotel ma anche ristoranti, negozi.. FINE OT
    Quello che facevo notare era che con quelle condizioni, una low-cost come blue-express comincia a divenire high-cost, that's it

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2005

P

Io infatti mi riferivo alla nostra bella ma cara Italia.. Ho comunque dato un'occhiata ad arrivi/partenze di ieri per la tratta Milano/Roma e viceversa, i ritardi sono di circa 10 min. Quello che mi spaventa è la possibilità che annullino il volo. Esempio: oggi a Malpensa non è partito nessun volo Blue Express, il primo è previsto per il tardo pomeriggio e questo mi sembra molto strano considerato che l'operativo prevede un volo ogni mattina alle 8.35! Dobbiamo preoccuparci???

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2006

P

concordo GF, ma infondo tentare non nuoce, visto che (almeno nel mio caso) si parla di EUR 87.00 posso provare, se dovesse andare male torno alle vecchie abitudini.. = ) francamente non sono i ritardi che mi esasperano.. Alitalia non si può certo dire che sia puntualissima! spero solo di arrivare dove devo (e tornare) senza stare in giorno mezza giornata vista la tratta relativamente breve! Treno!? partendo da lugano mi viene a costare quanto un volo dell'alitalia..

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2006

P

silvy67, penso che se viaggi nel we dovresti essere abbastanza tranquilla.. io faccio venerdì mattina- martedì sera! speriamo bene! fra 3 settimane potrò dirti con più precisione..

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima