Wizzair - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 104
    Esperta su Londra
    Iscritto dal
    03 2005

P

ohhhhhh...erano proprio i commenti che speravo di leggere! grazie!

ps: riguardo la ryan...ho volato almeno 10 volte con loro..mai dovuto confermare!
    I viaggi di mkvale (siamo anche su Facebook, DIVENTATE NOSTRI FANS! ) e I viaggi di mkvale junior

ultimi viaggi: New York e le Cascate del Niagara ; Istanbul ; Parigi

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

Anche se non è richiesta la conferma, se si prenota con molto anticipo conviene senz'altro controllare un giorno o due prima della partenza che gli orari di partenza e di arrivo siano confermati, perché non è infrequente che si verifichino cambiamenti, di solito di piccola entità e comunque quasi sempre riguardanti posticipi (è difficile per ovvie ragioni che decidano di far partire un aereo prima di quanto inizialmente previsto), è chiaro che in questi casi la compagnia dovrebbe sempre provvedere ad informarti con un'e-mail, ma per essere del tutto sicuri meglio fare sempre un controllino. Nel caso del mio ultimo viaggio, e cioè quest'ultimo fine settimana lungo trascorso a Madrid, ho avuto un motivo ancora più valido per controllare in quanto la prenotazione l'avevo eseguita utilizzando un indirizzo e-mail ora non più in funzione, ed ho scoperto che sia l'andata con l'Easyjet sia il ritorno con la Myair erano stati posticipati, di 15 e 40 minuti rispettivamente...

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Ciao,
    ho preso questo volo da Ciampino a Katowice e mi sono trovata bene, l'orario è stato puntuale e il viaggio è andato ben liscio!
    2012: Aprile - S.Domingo+Crociera Caraibi * Giugno - Salento * Agosto - Sardegna * Dicembre - Lisbona
    2013: Praga - Dubai - Msc crociera mediterraneo occidentale - Puglia
    2014: Sardegna - Londra
    2015: Aprile - crociera transatlantica * Luglio - Val di Fiemme
    2015/2016: Miami + crociera caraibi
    2016: New York
    2017: Mauritius (spero!!!)

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P Bergamo - Budapest

Wizz Air ha annunciato il nuovo volo da Bergamo a Budapest con 4 frequenze settimanali a partire dal prossimo 28/10. Prenotando ora le tariffe sono bassissime!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

Ottimo, non avevo mai capito perché la Wizzair avesse tolto il volo Bergamo-Budapest... tra poco sarà operativo anche il suo volo Parma-Bucarest...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2008

P Wizz Air

Wizz Air... la "famosa" compagnia low cost ungherese (ci sono partita per Budapest lo scorso anno) dalla flotta di aerei lilla (mooolto fashion!).
    Ho già volato con loro e devo dire che ho un buon ricordo (l'aereo mediamente pulito, servizio a bordo inesistente - nel senso che anche l'acqua di paga, ma per una low cost mi sembra evidente...), puntualità e precisione, viaggio tranquillo, velocità nel recuperare i bagagli in aeroporto...
    Quest'anno torno a Budapest sempre con Wizz Air e volevo un aggiornamento da parte vostra (su chi recentemente ci ha volato)...
    Mi fate sapere i vostri commenti?
    Grazie a tutti quelli che risponderanno!
    lory

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2008

P wizz air

Anch'io Wizz Air... la "famosa" compagnia low cost ungherese, dalla flotta di aerei lilla (mooolto fashion!)
    Ci sono partita per Budapest lo scorso anno ed è andato tutto bene:
    - viaggio tranquillo,
    - buona partenza, buon atterraggio,
    - puntualità,
    - velocità nello scarico/consegna bagagli,
    - aereo mediamente pulito,
    - rapide formalità di imbarco/sbarco (all'andata abbiamo avuto ritardo ma per la ritardata chiusura dell'imbarco precedente al nostro, che occupava lo stesso gate, per colpa di una donna inglese un po' distratta, che non ha sentito chiamarsi per ben mezz'ora in aeroporto...!!).

Aspetti negativi?
    - Il servizio a bordo è inesistente (nel senso che anche l'acqua di paga, ma per una low cost mi sembra evidente...),
    - non ci sono posti assegnati (e noi che non lo sapevamo, ci siamo ritrovate in mezzo all'arrembaggio dei posti, per poi viaggiare separate per tutto il volo!).
    - la hostess, che voleva sequestrarmi la telecamera perché avevo ripreso le mie due amiche in aereo... (ha preteso la cancellazione di quella parte del nastro, perché? Qualcuno mi sa dare una spiegazione? E non eravamo neanche partiti!... boh?)

Venerdì riparto nuovamente con la Wizzair, sempre per Budapest. Ma dallo scorso anno ci sono alcune novità: il prezzo (più alto), l'orario (più scomodo) e l'aeroporto (non più Ciampino ma Fiumicino). Qualcuno di voi ha già provato ultimamente il volo da Roma? Mi sapete dire com'è andata?
    Sono preoccupata soprattutto per il bagaglio (ne portiamo solo uno), qualcuno di voi ha avuto problemi di smarrimenti? Mi potete far sapere qualcosa in questi giorni, visto che venerdì parto?! Grazie!
    lory

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2008

P aggiornamento Wizzair

Ok, sono tornata pochi giorni fa da Budapest, ho volato con la Wizzair e vi posso dire che è andato tutto bene: viaggio puntuale e veloci formalità di ritiro bagagli (un po' più lente a Roma Fiumicino...). Volo tranquillo anche se con il mal tempo. Posso dirvi che a distanza di un anno mi sono nuovamente trovata bene con la WizzAir e posso tranquillizzare chi intende volare con questa compagnia: tutto ok!
    Buon volo!
    -------------------------------------------------------------------------
    27 maggio-2 guigno: Irlanda (Dublino, Belfast, isole Aran)!!!

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni