Transavia - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 38
    Moderatore Senior
    Iscritto dal
    03 2007

P

Mi sembra buono, 180 Euro, considerato che con un volo normale Venezia Amsterdam costa almeno il doppio, se non il triplo. Io ho appena preso un Milano-Amsterdam a tariffa piena (è il guaio di partire senza preavviso) e ho speso 700 Euro.
    "Giraesperto" di fotografia

"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
    La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
    Solo il tuo vicino è straniero".
    1994, manifesto sui muri di Berlino

2.  
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    07 2004

P

Cavolo!!! 700 € sono tantissimi!!! Quindi 180 euro è il meglio che posso sperare da Venezia!?
    Sai, vedendo che da Milano posso risparmiare 80-90 € mi fa un innorvosire la cosa....

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

A volte escono delle offerte se si prenota in un determinato momento, però è un prenderci.
    Se vuoi esser certa di partire in determinate date proprio per Amsterdam non ti conviene aspettare.
    Hai guardato Verona???
    Io ho trovato a 90 euro A/R da Verona! Venezia e Milano mi davano quotazioni più alte, nonostante l'offerta.
    Life's a journey not a destination

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    03 2007

P

Dipende. Il fatto che non trovi un volo a meno di una certa cifra da Venezia potrebbe semplicemente essere perchè i biglietti a prezzo strascontato sono già esauriti, ma questi prezzi si riferiscono ai primi che prenotano. Poi le tariffe salgono progressivamente. Le compagnie low cost pubblicizzano prezzi bassissimi, a vote ridicoli, io ho fatto un Lipsia Milano a 1 centesimo più le tasse. Ma il volo di andata mi era costato 120 Euro perchè quelli superscontati erano già esauriti. Se devi volare in quelle date, io a 180 Euro lo prenderei. Se invece puoi cambiare le date, continua a cercare, magari c'è un giorno in cui ci sono ancora tariffe bassissime.

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    07 2004

P

Si chiaro ma quello che intendo dire è che Transavia da aeroporti minori come Venezia applica tariffe minime più alte rispetto ad altre città e volevo sapere se ogni tanto poteva uscire qualche offerta...questo volo a 180 € è il prezzo più basso che ho trovato (40 € and. + 40 € rit. + tasse)...e mi sembrea assurdo che questa sia la tariffa più bassa in assoluto! Cmq non devo andare ad Amsterdam per forza, mi piacerebbe molto però!!! è per questo che controllo spesso i voli ma se queste sono le tariffe....

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    03 2007

P

E' probabile che da Venezia abbiano già un buon volume di traffico e quindi non abbiano bisogno di offrire tariffe sottocosto per attrarre clienti.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P x sisa

Ti consiglio di iscriverti alla newsletter di transavia che inviano ogni martedì. Così facendo rimani sempre aggiornato sulle offerte in corso.
    Io infatti ho fatto TSF - AMS in un weekend di gennaio a 85 euro AR.
    Ho prenotato con le offerte di San Nicolò, per 3 giorni potevi prenotare voli gratis pagandoti solamente le tasse.
    Ho visto che circa un mesetto fa hanno ripetuto la cosa, quindi si tratta solo di aver pazienza...vedrai che qualcosa ti salta fuori! Buona fortuna!

Ciao!

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    07 2004

P

Grazie mille Vperino chissà che esca qualcosa di buono!!! Mi iscrivo subito...e grazie ancora...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima