Aerlingus - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 46
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2006

P

Quest'estate andrò in Irlanda e, anche se mi rendo conto che è presto, stavo tenendo d'occhio i prezzi del volo da Venezia a Dublino. Al momento mi sembrano un pò altini per essere una low cost perchè per agosto un A/R mi verrebbe a costare più di € 300 tasse comprese a testa....
    Ryan Air, che parte da Treviso, ancora non mi da le tariffe per agosto, ma fino a luglio con circa € 150 ce la si fa...
    Che dite... li abbasseranno o me la devo mettere via e aspettare Ryan Air?

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

P non è una compagnia low-cost

non so come mai l'aerlingus sia stata messa tra le discussioni delle compagnie lowcost, in quanto è la compagnia di bandiera irlandese e una compagnia di bandiere non è mai lowcost. ha semplicemete prezzi abbastanza convenienti per essere una compagnia normale. quindi a meno che non trovi offerte particolare il prezzo rimane quello.
    cmq ci ho volato l'estate scorsa ed è una compagnia molto buona!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2006

P

Non so dove l'avevo letto, ma mi sembrava che una volte fosse compagnia di bandiera, poi è diventata low cost... Boh!
    Comunque ha le offerte tipiche delle low cost, perchè ad esempio fino a fine maggio ci sono voli tra i 10 e i 20 euro più le tasse. Le compagnie non low cost anche se fanno offerte non mi pare che arrivino a queste cifre...
    Spero che tra non molto arrivino anche le offerte per agosto!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

AerLingus non è una Low Cost, ma la compagnia di bandiera irlandese, che come Iberia ha introdotto il servizio di bordo a pagamento anche per poter ridurre maggiormente i prezzi in caso di offerte...
    Ci ho volato a marzo, Roma/Dublino andata e ritorno, e mi sono trovato benissimo!
    Aerei nuovi e personale davvero gentile... all'andata abbiamo usato un A320, al ritorno un A321... tra parentesi, ci sono state fortissime turbolenze con cielo sereno al ritorno, come mai mi era capitato! Ma ovviamente quest'ultimo appunto non c'entra nulla con la compagnia aerea!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2008

P

ho volato con aerlingus a Marzo 2008; ho fatto Roma - Cork, Cork - Amsterdam, Amsterdam - Cork e finalmente Cork - Roma (dico finalmente perché era un viaggio di lavoro...).
    Ho viaggiato molto bene, ma il cost non era molto low...

se vuoi un'informazione in più: gli aerei aerlingus sono benedetti uno per uno da un vescovo, perciò sono protetti anche "dall'alto" 8 (me l'hanno detto i due simpatici signori di Cork da cui alloggiavo... come si capisce, erano piuttosto religiosi!!!).

Benedizione a parte, se il costo non bassissimo non è un problema, i voli aerlingus sono davvero buoni.

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2008

P

avete qualche notizia dei voli Napoli-New York con questa compagnia?

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    07 2004

P

Si, anch'io sono interessata alla tratta Linate - New York.......nessuno di voi ha qualche informazione?
    **** Le mie foto ****

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2008

P

toh...chi si vedeci troviamo dapertutto sisa...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni