British Airways - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 65 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 520
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Per Maverick

ciao maverick,
    anche io ho volo da milano a londra e poi los angeles con british. Io faccio tour in pullman con viaggidea parto il 19 Agosto, tu?
    fammi sapere come ti trovi.

Grazie

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P

Ciao Io e mio marito viaggeremo con la BA il 9 settembre Roma-Londra e poi Londra-New York. Qualcuno di voi sara' sugli stessi voli??

Ex moderatrice
    Iscritto dal
    06 2003

P

Ho volato con la British Airways per il recente viaggio in India. I voli sono stati ottimi e i posti piuttosto confortevoli, con numerose possibilità di intrattenimento.
    All'andata, a causa del tempo ristretto tra le coincidenze (circa 1 ora e 10), i bagagli non sono arrivati a destinazione. Al tempo probabilmente si è aggiunto il fatto che i Terminal 1 e 4 sono piuttosto lontani. All'arrivo a Delhi la compagnia ci ha fatto lasciare l'indirizzo dove consegnare il bagaglio e abbiamo così potuto iniziare il nostro tour senza problemi e senza perdite di tempo. In ogni modo è sempre stato possibile tracciare il nostro bagaglio che ci è stato consegnato 2 giorni dopo il nostro arrivo, perfettamente intatto.
    Al ritorno, il tempo a disposizione era leggermente maggiore e non si è fortunatamente ripresentato il problema.

A Delhi in partenza per l'Italia il volo era in overbooking e ci è stato chiesto se volevamo rimanere a spese della BA (con rimborso di 300€ a testa) fino al volo successivo. Peccato dover rientrare al lavoro...

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2007

P

Io ho usato British parecchie volte per voli su New York e una volta per l'India Il servizio a bordo e' molto efficace, le hostess cordiali e disponibili. Il cibo e' buono, gli aeromobili confortevoli e moderni, vasta scelta di programmi di intrattenimento.

L'unica cosa sono i bagagli per i voli INTERCONTINENTALI che vengono spesso smarriti/o consegnati in ritardo. Mi e' capitato 2 volte (India e New York). Dovuto all'alto numero di partenze che Britsh ha verso tutto il mondo e anche perche' l'aeroporto di Heathrow e' immenso quindi CONSIGLIO:

se prenotate un volo ITALIA-LONDRA LONDRA-ALTRO CONTINENTE, scegliete il secondo volo che parta almeno 2-3 ore dopo l'atterraggio del primo.
    anche perche' una volta arrivati al Terminal 4 bisogna rifare il controllo passaporti e ripassare sotto il metal detector.

se volete qualche altra informazione chiedete pure.

Esperto sul Messico
    Iscritto dal
    05 2007

P

Quoto Cuteitalianleo al 100%! anche a me e' successo 2 volte con la British di perdere i bagagli e sempre perche' avevo la coincidenza con l'altro aereo in tempi troppo brevi! Peccato perche' per il resto questa compagnia e' ottima x volare! Di buono c'e' anche che i bagagli mi sono sempre arrivati 2 giorni dopo il lo smarrimento e una volta che una mia valigia era un poco danneggiata (ma comunque utilizzabile) mi hanno dato un trolley completamente nuovo!
    La vita e' come un ponte: attraversala pure, ma non pensare di costruirci sopra la tua casa... (Puerto Escondido)

un mio diario del Messico
    le mie foto in Messico

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2007

P domande!

ciao a tutti sono nuovo...ho letto i messaggi precedenti ma volevo dei chiarimenti.
    io volerò tra fine novembre a natale tra milano linate e sao paulo con scalo a london heathrow

1) i bagagli me li consegneranno direttamente a sao paulo da quanto ho capito vero?
    2) ho 3 ore e 5 minuti di scalo...dite che è sufficiente?

grazie mille!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2006

P

sono un pò ansiosa...
    partenza 27 agosto per San Francisco con scalo a Londra... coincidenza all'andata dopo 2 ore.... che dite??? coi bagagli sto rilassata?? ho letto dalle vostre esperienze che in caso di smarrimento te li fanno avere dopo un paio di giorni direttamente in albergo.... ma se io al terzo giorno inizio il tour in auto e le valigie ancora non ci sono?? mi seguono in giro per i parchi???

Esperto sul Messico
    Iscritto dal
    05 2007

P

Al momento della dichiarazione di smarrimento fai presente all'addetto british i tuoi poblemi e i vari indirizzi dove potrebbero mandarti i bagagli, qualora non arrivassero nei primi 2 giorni. A me, proprio la british, me li ha fatti arrivare in 1 giorno e mezzo.
    La vita e' come un ponte: attraversala pure, ma non pensare di costruirci sopra la tua casa... (Puerto Escondido)

un mio diario del Messico
    le mie foto in Messico

Pagina 2 di 65 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima