Air One - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 127
    Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P nuova rotta Roma-costa azzurra

Air one ha attivato la nuova rotta Roma Fiumicino - Tolone con quattro frequenze a settimana: Lunedì-Mercoledì-Venerdì-Domenica
    Per maggiori dettagli (orari e costi) consultare il sito della compagnia
    Carmen

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    10 2006

P

ciao a tutti! Sono appena tornata da Funchal con la compagnia AirOne da Roma per Venezia.... che dire? Superiore alle aspettative! Aeromobile nuovissimo e molto comodo, con sedili migliori dei voli Tap dal Portogallo (che pure è un'ottima compagnia!), personale disponibile e simpatico, servizio snack in linea con l'orario e la durata del viaggio...e puntualissimo!! Devo dire che tutte le mie paure erano infondate, veramente una compagnia in crescita rispetto ad altre più "blasonate"!

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P volo ventaglio per heraklion

aiuto... scomodo quel 737....
    e poi al rientro... ad heraklion doppia fila per il ceck-in...in mezzo a più di 5000 persone.... però non fa pagare il sovrapeso sul bagaglio....
    chi era a heraklion la mattina del 26 agosto.......

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2007

P

Ho viaggiato su voli AIR ONE un paio di volte (tratte nazionali) e devo dire che ho sempre trovato gli aeromobili puliti, in ordine, in orario e con hostess educate.

BILANCIO POSITIVO

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    06 2007

P

dunque io volerò per la prima volta con airone giovedì da venezia a roma...che pauraaa!!
    ho la ricevuta del biglietto elettronico fatta on line, ho chiamato il call center e sono infondate le paure che leggevo su altri post, di non trovare posto sull'aereo, overbucking e cose del genere...mi hanno detto che è tutto confermato e che devo andare direttamente al chek in...giusto??
    ma i posti a sedere me li daranno solo in quel momento lì?
    e per i bagagli, stiamo via pochi giorni, il bagaglio a mano io non lo porterei, ma tanti dicono che nel bagaglio a mano va messo l'indispensabile se per caso le valige vengono smarrite...c'è questo rischio anche nei voli nazionali sì??

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2007

P

Ciao ragazzi io partirò venerdì prossimo con air one per Milano, ma è vero che stanno cercando di eliminare il bagaglio a mano???
    Io starò via solo 2 giorni per la fiera bit e quindi non vorrei imbarcare un piccolo trolley per un pò di robe da portare!!
    Ho paura di non trovarmelo più, cosa gia successa! Poi nel bagaglio a mano non potrò portare nessun liquido neanche un tubetto di fondotinta
    Che devo fare?
    Mi date un consiglio?
    grazie

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    03 2007

P

Citazione Originalmente inviato da Trilly86 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi io partirò venerdì prossimo con air one per Milano, ma è vero che stanno cercando di eliminare il bagaglio a mano???
    No, con air one si può portare un bagaglio a mano del peso massimo di 8 Kg. Per i liquidi nel bagaglio a mano, basta seguire le regole, che sono le stesse per tutte le compagnie.
    "Giraesperto" di fotografia

"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
    La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
    Solo il tuo vicino è straniero".
    1994, manifesto sui muri di Berlino

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2007

P

Sapete dirmi qual'è il limite massimo di peso del bagaglio da stiva??
    ...o sono tonto io o nel sito nel c'è scritto.....potrebbe essere anche la prima!!
    Gran Canaria (25 aprile - 2 maggio) Favignana (27 giugno - 4 luglio) Fuerventura (25 settembre - 2 ottobre)
    ...Foto delle mie vacanze...

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni