Tap - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 44
    Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Ciao a tutti qualcuno di voi ha mai volato con la TAP dall'Italia per Miami?
    Avrei trovato un'offerta interessante e vorrei sapere se la compagnia è nella media o avete riscontrato particolari problemi.Siamo due senza particolari pretese ci basta una certa puntualità e che i bagagli arrivino vivi...

---------- Aggiornamenti dell'utente 03-01-2011 alle 12:33 ----------

Qualcuno ha notizie fresche su questa compagnia?

2.  
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Tap Portugal rafforza il network africano

15/03/2011
    Posegue la strategia di espansione di Tap Portugal sul mercato africano. A partire dal 2 giugno, infatti, la compagnia inaugurerà tre nuove frequenze alla settimana tra Lisbona e Bamako, capitale del Mali. Verso il continente Africano, Tap opera inoltre voli diretti da Lisbona e Porto per ulteriori 11 destinazioni in 9 paesi: Algeri (Algeria), Casablanca e Marrakech (Marocco), Bissau (Guinea Bissau), Dakar (Senegal), Johannesburg (Sudafrica), Luanda (Angola), Maputo (Mozambico), Praia e Sal (Capo Verde), Sao Tomé (Sao Tomé e Principe). Con l'introduzione di Bamako, dodicesima destinazione in Africa, il totale dei collegamenti settimanali verso il continente Africano sale a quota 61.

fonte

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Con un volo Milano-Ponta Delgada con scalo a Lisbona (o Porto), ma comprato come unico biglietto, durante lo scalo dovremo recuperare le valige e rifare check-in o ci penseranno loro (il volo Lisbona_ponta delgada potrebbe essere operato da altra compagnia, sata, pur avendo comprato il biglietto sul sito Tap)?
    Giraesperta di Meteorologia
    New England altri diari!le foto!

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

ti direi che al 99% fai il check a milano ed a lisbona fai un semplice transito senza ritirare le valige, hai biglietto unico si un volo nazionale, anche se operato da altra compagnia non dovresti far nulla a lisbona. sto vedendo ora che i voli sono tutti operati da SATA ma in codeshare con TAP,ora, non ho mai volato su quella tratta, ma ti direi che è praticamente certo che a Lisbona non ritiri nulla

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    02 2005

P

Ciao SeaBreeze
    Lo scorso settembre all'aeroporto di LIS ho conosciuto delle persone che tornavano in Italia dalle Azzorre e non hanno ritirato le valigie
    I sogni attraversano gli oceani

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Grazie a entrambi, era per sapere se fidarmi o meno di combinazione voli con poche ore di distanza tra uno e l'altro... se non devo rifare check-in sto decisamente più tranquilla

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2008

P

Sea io ho fatto tutto con l'agenzia...se non ho capito male hai il volo come il mio:
    -milano - lisbona
    -a lisbona scendi, cambi aereo e poi
    - lisbona ponta delgada

se è così confermo che le valige non le vedi, nel senso che fanno tutto loro!!
    la mia agenzia ha detto che il cambio volo si fa anche con la massima calma...e soprattutto, che, nel caso di ritardo del primo volo, il secondo ti aspetta e li fanno coincidere...essendo un biglietto unico!!

9. Giramondini che ringraziano Angy88 per questo post:

sea breeze (17-05-2011)

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Noi facciamo Milano-Lisbona con la Tap e Lisbona-Ponta Delgada con la Sata, ma il tutto comprato con un unico biglietto sul sito della Tap.
    Dovremmo arrivare a Lisbona alle 14.05 e il volo successivo è alle 19.10... direi che di tempo anche in caso di ritardo ce n'è a sufficienza, soprattutto se non dobbiamo rifare il check-in.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tap

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni