Brussels Airlines - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 23
    Giramondino
    Iscritto dal
    10 2010

P

sto pensando di approfittare dell'offerta postata nella sezione viaggiare, da quanto letto nei post precedenti è una buona compagnia, giusto?
    Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
    Edgar Allan Poe

Il mio sogno americano: Foto e Diario

2.  
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

si, vai tranquilla

che voli sono?

edit: ho appena visto

Giramondino
    Iscritto dal
    10 2010

P

torino - bruxelles 07/12 ore 20.50
    bruxelles - torino 12/12 ore 6.30

ad oggi costa in 2 pax 250 euro
    Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
    Edgar Allan Poe

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

visto visto

..che brutti orari però...

Giramondino
    Iscritto dal
    10 2010

P

Vero, fanno piuttosto schifo ma sono gli unici che mi permettono di partire da Torino e soprattutto di avere più giorni pieni... Molo tu hai qualche consiglio migliore? aiuuuutoooo
    Edgar Allan Poe

Giramondino
    Iscritto dal
    09 2009

P

Ciao Dori84 ma perchè non voli con Ryan?
    Il 7 dicembre volo delle 12.30 con arrivo a Bruxelles alle 14.00 e ritorno l'undici con volo delle 06.15 che arriva a Torino alle 08.15, costo € 111,96 in due!!

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

concordo..anche io per bruxelles uso quasi sempre ryan....tanto per quei gg il trolley da cabina è piu che sufficente, anche se il ritorno è sempre da suicidio....do un occhio

Giramondino
    Iscritto dal
    09 2009

P

Si il ritorno è molto brutto però il sabato non c'è il volo del ritorno!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni