Meridiana / Air Italy - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 212
    Giramondino
    Iscritto dal
    06 2003

P

hai provato a sentire con Vacanzerei? Di solito li vendono anche loro i voli dell'Eurofly.

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    09 2006

P

Grazie.. ho dato un'occhiata.. ma volo diretto Ancona - Sharm niente da fare...
    Ho riparlato con Meridiana fly.. e per ora niente voli da Ancona...
    Credo che lo acquisterò tramite tour operator, tipo viaggi del turchese.. pagando di più però.

Peccato che lo abbiano tolto.. era comodissimo...

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2003

P Problemi tecnici

Ho provato ad acquistare ora un volo per Sharm, approfittando dello sconto del 25%, ma niente da fare. Sulla schermata dove compariva l'importo da scalare dalla carta di credito non c'era piú lo sconto e cosí ho bloccato tutto. Ora sul sito dicono di riprovare piú tardi.
    A qualcun altro é capitata la stessa cosa?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2009

P

Assolutamente si... sono abbastanza arrabbiata xche' ho fatto 1 transaz. con sconto ma anche a me, nell'ultima pagina non veniva calcolato lo sconto
    cosi' fra telefonate varie x sapere com'era andata la transazione ecc... ho speso ben 30 euro di telef. x ottenere il nulla!
    Le signorine non possono fare nulla....
    Allora non acquisto .... e mi puzza anche un po' se devo essere sincera

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2003

P

Mi dispiace che a te sia andata male, ma io a furia di fare simulazioni, sono riuscita a beccare il momento in cui lo sconto veniva calcolato, nella serata di venerdí 26, perché il prezzo oscillava in continuazione
    Sono riuscita a comprare a prezzo scontato, ma é stata dura...

Giramondino
    Iscritto dal
    08 2007

P Ottimo volo

Siamo tornati da poco a casa da Sharm con un Airbus 320 di Eurofly.
    Aereo molto pulito e confortevole, personale di bordo gentilissimo e disponibilissimo.
    Ottima impressione

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2007

P Peso?

posso sapere il peso del bagaglio in stiva?
    Vivi e lascia vivere

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2008

P info orario

Ciao ragazzi ho bisogno di un informazione andrò a Mauritius a giugno con Meridiana fly come faccio a vedere se mi cambiano l'orario del volo ,sono andata sul loro sito ed ho visto orario devo verificarlo da li ?Può bastare il giorno prima ?So che al limite c'è il call center ma volevo capire se riuscivo a fare tramite internet .
    Più si avvicina il momento e più mi lascio prendere dal panico è il mio primo fai da te ed ho paura di sbagliare qualcosa ,di solito il cambiamento di orario me lo comunicava l'agenzia
    grazie

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni