New Livingston - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 25
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2006

P

E comunque a noi, volo su marsa Alam a novembre, hanno dato gratuitamente 2 tramezzini e un bicchiere di acqua o Pepsi.
    Biby

Il mio viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!!!

2.  
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P

biby, forse propaganda perchè eravate agenti di viaggio?

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2006

P

Citazione Originalmente inviato da Paolas Visualizza messaggio
    biby, forse propaganda perchè eravate agenti di viaggio?
    No, ero in vacanza con mio marito. Stesso trattamento x tutti.
    Biby

Il mio viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!!!

5. Giramondini che ringraziano biby3 per questo post:

Paolas (10-01-2013)

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    06 2005

P

Al pensiero di come si è ridotta Livingston mi vien da piangere! Era una compagnia ottima, con aerei spaziosi (per essere charter), puntualissimi e servizio decente e ora mi confermate quando avevo già sentito

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    02 2005

P

Ho conosciuto questa compagnia quando era al top e avevo volato benissimo sul lungo raggio (2 volte). S stava comodissimi perché rispetto agli altri aerei, avevano due file di sedili in meno per cui i posti erano molto più spaziosi. Peccato
    I sogni attraversano gli oceani

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    06 2005

P

Pure io! Stupendi! Sedili comodi, con poggiapiedi, alette laterali per la testa, ben rifiniti, personale di bordo cortese e neppure cibo malvagio, insomma si viaggiava bene. Soprattuto per viaggi lunghi io solo Livingston. Ora direi manco se mi pagano il viaggio

Esperto delle Isole Canarie
    Iscritto dal
    05 2010

P

Quando viaggiavo con TO e aerei charter sceglievo sempre Lauda e poi Livingston in business (allora abbordabile) sul lungo raggio. Mai avuto variazioni d'orario e buona puntualità.Solo una volta scalo imprevisto alle Bermuda per malore di un passeggero.
    Mi auguro e spero torni agli antichi fasti, purtroppo oggi mi sembra che spesso i turisti vengono trattati come i pendolari dei treni.

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    06 2005

P

Citazione Originalmente inviato da stopover Visualizza messaggio
    Mi auguro e spero torni agli antichi fasti, purtroppo oggi mi sembra che spesso i turisti vengono trattati come i pendolari dei treni.
    Più che pendolari dei treni i turisti (italiani) sono trattati come mucche al macello. Chi se ne frega come li trasporti tanto vanno al macello e noi tanto vanno in vacanza e va bene tutto: ritardi, cambio aeroporti, cambio vettore, trasporto ad altra destinazione, aerei scatola di sardine, paghi anche per andare al gabinetto, fra un po' ti tassano se sei grasso o inventeranno posti in piedi o in stiva e i prezzi lievitano

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima