Austrian Airlines - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 50
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2005

P

Grazie per le info, molto gentili!!
    Ciao
    Ciao
    Sara

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P

due anni fa ho preso il volo austria airlines da zurigo a phuket e devo dire che i film in italiano ci stavano.

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2005

P

@Bruna75:
    Benissimo allora!!
    Grazie!!

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P

Prego!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2010

P Austrian airlines

qualcuno ha mai viaggiato con questa compagnia?
    vorrei andare con loro in Thailandia in agosto...

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

io l'ho usata proprio per andare in thai, facendo malpensa - vienna - bangkok

ottimo viaggio, ma soprattutto siamo rimasti entusiarti di due cose

1) i transiti a vienna sono mooolto easy, in 10 minuti siamo arrivati con il volo UE, fatto i controlli, ed eravamo gia al gate

2) al ritono avevamo 14 ore di stop a vienna, che abbiamo sfruttato per vedere la città. il nostro volo per milano era alle 20. alle 15 avevamo visto tutto quello che dovevamo vedere, alle 16 eravamo in aeroporto, ci hanno recuperato il bagaglio e ci hanno imbarcato GRATUITAMENTE sul volo delle 17.30

che dire..chapeau

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

Red face ri-ciao!

Citazione Originalmente inviato da Molokai Visualizza messaggio
    io l'ho usata proprio per andare in thai, facendo malpensa - vienna - bangkokottimo viaggio, ma soprattutto siamo rimasti entusiarti di due cose1) i transiti a vienna sono mooolto easy, in 10 minuti siamo arrivati con il volo UE, fatto i controlli, ed eravamo gia al gate2) al ritono avevamo 14 ore di stop a vienna, che abbiamo sfruttato per vedere la città. il nostro volo per milano era alle 20. alle 15 avevamo visto tutto quello che dovevamo vedere, alle 16 eravamo in aeroporto, ci hanno recuperato il bagaglio e ci hanno imbarcato GRATUITAMENTE sul volo delle 17.30che dire..chapeau

Ciao Molokai, sono finito anche qua...
    La "truppa" infatti ha ben pensato di partire in mattinata da Venezia, col volo delle 11:00, coincidenza a Vienna (anche al ritorno), arrivo a Dubai alle 21:10 e pernottamento, visita della città il 12 ed alla sera ricongiungimento col sottoscritto ad Abu Dhabi fino al 17...
    Che ne dici, bel programmino?!?
    Tra l'altro il volo costa anche meno, quasi quasi con la differenza si pagano un buon albergo a Dubai...
    Ho visto che gli ultimi post su questa discussione sono un pò "datati", presumo comunque che sia una buona scelta questa compagnia.
    Attendo tue info preziose!!

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da lukelm Visualizza messaggio

Ciao Molokai, sono finito anche qua...
    La "truppa" infatti ha ben pensato di partire in mattinata da Venezia, col volo delle 11:00, coincidenza a Vienna (anche al ritorno), arrivo a Dubai alle 21:10 e pernottamento, visita della città il 12 ed alla sera ricongiungimento col sottoscritto ad Abu Dhabi fino al 17...
    Che ne dici, bel programmino?!?
    si....peccato solo che stanno un gg a dubai e 5 ad abu dhabi...ma domanda stupidissima....pechè non volano direttamente su abu dhabi??

Citazione Originalmente inviato da lukelm Visualizza messaggio
    Tra l'altro il volo costa anche meno, quasi quasi con la differenza si pagano un buon albergo a Dubai...
    Ho visto che gli ultimi post su questa discussione sono un pò "datati", presumo comunque che sia una buona scelta questa compagnia.
    Attendo tue info preziose!!
    si.....io mi sono sempre trovato bene...compagnia di stampo tedesco...efficente...l'aeroporto di vienna è davvero ben organizzato...

10. Giramondini che ringraziano Molokai per questo post:

lukelm (18-09-2011)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima