Tunis Air - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 120
    Giramondino
    Iscritto dal
    07 2004

P Tunis-air ottima

Sono stata svariate volte in Tunisia e sempre con voli charter boing 747 della Tunis-Air!
    Mai trovata male:buon servizio a bordo, cortesia del personale in linea di massima puntuali solo una volta in ritardo il volo di andata...ma il motivo era il ritardo di un passeggero.
    L'unica cosa che un po' mi mette paura :aah: è che qs charter sono proprio "aereo-navette"..partono, atterrano fanno carburante caricano passeggeri+bagagli e via si ridecolla!! E tutta la giornata così

2.  
    E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    04 2003

P

Guarda che è la normale prassi, anche per i velivoli che affrontano lunghi viaggi, di qualsiasi compagnia.
    Ci sono un tot di ore di volo, dopodichè vengono fermati per dei controlli più approfonditi, per poi riprendere il loro avanti e indietro per i cieli.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2004

P

Concordo con voi.
    La TunisAir è un'ottima compagnia, ha aerei sempre a puntino sotto tutti i puntidi vista, è affidabile e sempre in orario. In più, devo fare i complimenti per gli atterraggi a tutti i piloti...mai battuto le mani con più sicurezza in altri voli chaarter (e neppure con voli di linea)!!!
    Ciao
    In ognuno di noi c'è bene e male, amore e odio, prigione e libertà...
    °DevilAngel°

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2004

P

... sono d'accordo con gli atterraggi perfetti o quasi, ma in quanto a puntualità .. lo può confermare chi é partito come me per Djerba il 19.7. L'aereo inoltre era piccolo e vecchierello. Il personale comunque cordiale.
    carlotta

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2004

P

io sono andato a djerba con la tunis air a giugno da forlì e devo dire ke raramente mi sono trovato così bene....aereo nuovissimo silenzioso, personale molto gentile, cibo buono(si mangia molto peggio su alitalia, british airways e air france) ma soprattutto decolli ed atterraggi a dir poco perfetti senza strani rumori o movimenti...qunato a puntualità poi niente da dire..sia all'andata ke al ritorno dove ha anke allungato la rotta per permettetere un atterraggio più tranquillo..la consiglio caldamente!!
    omar87

Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    04 2004

P

Io sono andata con Tunisair da roma a tunisi all'andata e da monastir- roma al ritorno, il primo era un volo di linea, partito in ritardo e arrivato in anticipo!!, mangiare ottimo, assistenza anche.. il secondo un charter, puntualissimo, ma mi hanno dato solo un panino col groviera :P
    Cmq niente da obiettare, anche se anche io all'inizio ero piuttosto scettica
    Daria

...Ciao Cris..

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2004

P

a luglio ho volato malpensa tunisi nessun problema anzi,ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2004

P

io volato l'anno scorso da malpensa a monastir e non ho avuto problemi aereo pulito anche se non nuovissimo, personale disponibile e gentile insomma niente da recriminare

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni