Emirates Airline - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 398
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2005

P

...guarda io non c'ho mai viaggiato, ma ti posso confermare quello detto in precenza.
    E' sicuramente tra le migliori compagnie del mondo e il suo 777-300 che userai per andare in Autralia, è sicuramente l'aereo + bello e confortevole tra tutti quelli che vedo ogni giorno a Fiumicino.

2.  
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    12 2003

P

Io ho viaggiato con la Emirates un bel po' di anni fa (nel '98). Ti posso dire che, secondo la mia esperienza successiva con varie altre compagnie aeree, la Emirates è una delle migliori, se non la migliore!
    Dì al tuo amico di andare tranquillo!
    Ciao Cris

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2004

P

Io ho degli amici trasferiti in Australia che son tornati diverse volte in Italia, sempre viaggiando con Emirates. Si sono trovati benissimo, la compagnia è ottima, e ad esempio per l'Australia ha dei buoni prezzi.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

tutti i clienti che hanno volato con loro sono stati più che soddisfatti per il servizio, gli aeromobili,... è considerata tra le migliori compagnie aeree al mondo quindi puoi partire assolutamente tranquillo

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Confermo le impressioni di chi mi ha preceduto, è molto confortevole e il servizio ottimo. Il personale è gentilissimo...quando siamo partiti per il viaggio di nozze a sorpresa ci hanno offerto una torta e lo champagne...per carità, magari è una piccola attenzione, ma in fondo anche questo contribuisce a lasciare un buon ricordo in un utente!
    un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2006

P

Vorrei chiedervi se sapete se l'Emirates fa advance booking e come fare per prenotare un biglietto aperto ad un anno....
    grazie

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P Sono appena tornato

Son ritornato da un viaggio piuttosto lungo con Emirates! ebbene è stato un viaggio proprio da Emiri..ates

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ho fatto il viaggio di ritorno con la Emirates nella doppia tratta Lahore-Dubai Dubai-Malpensa , cambiando aeromobile a Dubai, sempre in Business Class.
    Devo dire che sono rimasto alquanto deluso.....
    Servizio normale , cibo anche , niente di piu' che una Lufthansa , una Swiss o un Iberia......
    L' unica cosa che distingueva era il turbante rosso porpora delle hostess, veramente originale !!
    In compenso l'aeroporto di Dubai e' ipergalatticamente bello e funzionale, oltreche' immenso !!
    “Partire é la più bella e coraggiosa di tutte le azioni. Una gioia egoistica forse, ma una gioia, per colui che sa dare valore alla libertà. Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia sentirsi a casa ovunque..."

Isabelle Eberhardt

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima