Air India - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 28
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

sembra che Air India sia intenzionata ad aprire un volo Delhi - Malpensa - Washington con i suoi nuovissimi Boeing 77W, per milano sarebbe un colpo eccezionale in quanto potremmo in un colpo solo ottenere voli diretti sia verso l'India che verso Washinton.

La prima tratta Delhi - Milano è gia stata caricata sul sito dell'aeroporto milanese, ed in un primo tempo proseguirà su Parigi. In futuro Parigi si spera venga sostituita da Washinton

La notizia è stata anticipata dalla Camera di commercio Indiana per l'Italia, i voli delhi - Milano "dovrebebro" iniziare il 4 giugno, secondo quanti riportato dal sito della SEA

http://www.sea-aeroportimilano.it/it...cavs&to=volare

AI 00142 Delhi 21:30 02/06/2010 29/10/2010
    lunedì, mercoledì,venerdì, Domenica

Icci - Camera di Commercio Indiana per l’Italia - Air India to connect Washington with Indian cities via Milan

2.  
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

...una volta che do fiducia alla tanto bistrattata Air India mi cancellano il volo ad una settimana dalla partenza... no no...cosi non si fa...

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

sono riuscito a farmi riproteggere con emirates....direi Not bad

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2010

P

beh direi "wow". Non conosco Air India ma credo che nn sia a livello di Emirates.
    Buon per te.
    Ma xchè hanno cxl il volo? (sono curiosa)

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

direi di si!

Citazione Originalmente inviato da lullabyg Visualizza messaggio
    Ma xchè hanno cxl il volo? (sono curiosa)
    bohhh

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Stop all'ingresso di Air India in Star Alliance

01/08/2011
    Sospeso l'ingresso di Air India nel network Star Alliance. L'alleanza e la compagnia aerea hanno deciso di comune accordo di sospendere il processo di integrazione del vettore all'interno del network. "Questo è dovuto al fatto - si legge in una nota stampa di Star Alliance - che Air India non ha raggiunto le condizioni minime per poter entrare nell'alleanza così come stabilite contrattualmente nel dicembre 2007". Secondo Jaan Albrecht, ceo di Star Alliance, "attraverso la decisione collettiva di sospendere gli sforzi per l'integrazione, desideriamo permettere ad Air India di concentrarsi sul suo ri-orientamento strategico. Durante questo processo le nostre compagnie membre continueranno a fornire assistenza a Air India ogni volta che verrà richiesta".

TTG News - Stop all'ingresso di Air India in Star Alliance

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2008

P Molokai

Avevo già scritto di questo problema:

a settembre 2011 ho acquistato i biglietti per la tratta Khajuraho/Varanasi e Varanasi/Mumbay

questo è l'orario alla prenotazione, successivamente in alcune e-mail dove chiedono se si vuole fare l'upgrade alla classe superiore,

AI695 Varanasi (VNS) Mumbai (BOM) Sun, Mar 11 13:30

ho visto che l'orario ed il numero del volo cambiava così:

AI696 VARANASI (VNS) MUMBAI (BOM) SUN, MAR 11 11:00

Se vado a visualizzare i biglietti nel mio profilo c'è scritto:
    (needs revalidation or exchange)
    allora ho scritto una e-mail e mi hanno risposto di contattare il numero verde o di andare in una loro sede

secondo te lo posso fare al desk dell'aeroporto al momento del check-in o devo farlo prima? grazie

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

hai provato a chiamare milano?

altriemnti passa ad un loro desk quando arrivi a delhi in aeroporto, anche se penso che sia gia tutto ok

10. Giramondini che ringraziano Molokai per questo post:

Anto123 (13-02-2012)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima