Egyptair - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 83
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Abbiamo effettuato diversi voli con Egyptair, l'anno scorso, e ci siamo trovati sempre molto bene, in special modo con i voli intercontinentali!

2.  
    Moderatrice
    Iscritto dal
    04 2005

P

Nessuno ke si Ŕ trovato male con questa compagnia....strano, a lavoro due colleghi hanno detto di aver trovato addirittura l' aereo ke sembrava pericolante, x niente rassicurante....
    Nn so ke pensare.....

altri pareri?...

Gf
    Gf non Ŕ online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

cosa vuole dire "pericolante" per un aereo? Non riesco a figurarmelo, un aereo che abbia un foro nella carlinga non potrebbe volare oltre ad una certa quota ed una piccola crepa non resterebbe piccola per tanto.
    Su una cosa sono d'accordo con te, strano che nessuno si lamenti ed i tuoi colleghi si.
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Donß comida Gratis hacÚ click acß o in inglese Donate Free Food Click Here

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Ciao!
    Sinceramente ho volato sia con egypt air in andata da Roma a Sharm e sia con cairo aviation in ritorno da Sharm a Roma e mi sono trovata molto bene! Gli hostess sono stati cordiali e il cibo era abbastanza buono!
    Personalmente penso che i tuoi colleghi si sono trovati male Ŕ perchŔ l'aereo ha incontrato turbolenze per cui ha volato un p˛ male...boh!

Giramondino
    Iscritto dal
    07 2004

P

Anche io mi sono trovata bene. Abbiamo visto che i film cosa che ad es. su quello della airmaroc non avviene. La tappezzeria che riveste l'aereo Ŕ un p˛ angusta per˛!!

Moderatrice
    Iscritto dal
    04 2005

P

Citazione Originalmente inviato da Mart77
    Personalmente penso che i tuoi colleghi si sono trovati male Ŕ perchŔ l'aereo ha incontrato turbolenze per cui ha volato un p˛ male...boh!
    Probabilmente sara' x quello.... han traballato in continuazione e pensavano ke fosse a causa dell' aereo...

Comunque sono in minoranza..... alla grande vince ki si Ŕ trovato bene!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2005

P Egypt air

Per il mio viaggio a Sharm voler˛ con Egypt air partendo da Milano Malpensa...qualcuno sa dirmi come si Ŕ trovato con questa compagnia aerea?
    Grazie!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2005

P

sono andato a sharm a febbraio ed ho volato con loro...nessun problema!se non che non ci sono hostess ma solo stewart...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
La responsabilitÓ delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitÓ sull'accuratezza, la precisione, la veridicitÓ, la completezza, l'utilitÓ e l'opportunitÓ di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni