US Airways - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 205
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P

Gli aerei da e per Buffalo sono piccoli. Non conosco i modelli, ne le sigle. Per piccoli intendo che per l'aereo dell'andata c'era una fila da due poltrone, corridoio e poi fila da una poltrona. Al ritorno avevamo uno di quelli con due motori con le eliche (molto rumorosi). Non ricordo bene, ma forse c'erano solo una poltrona per fila, ma non ne sono sicura. Scusate l'ignoranza in fatto di aerei!!

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    06 2004

P

Mi hanno informato in giornata che il mio volo per il Messico, almeno per la prima parte del viaggio (Fiumicino-Philadelphia), sarà proprio Us Airways......qualcuno ha esperienza di voli intercontinentali Us Airways?????
    Grazie per le eventuali risposte!!!!!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Ciao, in genere per i voli interni negli Usa viene usato viste le tratte molto corte questo tipo di aeromobile "Canadair Regional Jet" piu' o meno hanno la stessa capacita' dei nostri BAE 146-200/300 Questa e' la configurazione dei posti :

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

@bluetooth

Questa e' la configurazione dei posti per il volo FCO - PHL

http://151.193.204.74/about/images/a...s_a330-300.jpg

Questo e' un commento che e' stato lasciato da un cliente US

"Sui voli intercontinentali inoltre ogni sedile è dotato di proprio monitor LCD nello schienale di fronte con telecomando doppia faccia: il che significa che da un lato è un vero telecomando per il favoloso sistema audio-video (credo coordinato da un mega dvd perchè potevo scegliermi il film tra tanti, metterlo in pausa, avanti, indietro, stop, cambiare e lo stesso valeva per i telefilm Friends e il mitico Sex and the city e per la musica), dall'altro era un vero telefono satellitare, basta inserire la carta di credito all'interno (ma che prezzi!!!).
    I pasti a bordo sono stati decenti, comunque meglio di Alitalia (che costa il doppio) e i servizi molto efficienti.
    Sicuramente la prossima volte....e ci saranno state sicuri....viaggerò U.S. Airways!"

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2004

P

Grazie mille per le risposte ......se era possibile vorrei sapere anche se le proiezioni dei film, visto che stiamo parlando di velivoli americani, sono solo in inglese??????

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2004

P

Qualcuno di ben informato conosce le misure massime per il bagaglio a mano dettate da questa compagnia???? (Sul sito non le trovo o non le so trovare!)
    Grazie per le eventuali risposte!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

Ciao. Io ho fatto la tua stessa tratta nel 2004 per andare poi in Messico. Gli aerei sono grandi, non ricordo il modello ma di quelli così:
    due posti - corridoio - tre posti - corridoio - due posti
    Ogni sedile ha il proprio schermo - alcuni programmi sono solo in lingua originale (quindi inglese), altri anche in italiano. Mi ricordo che quando ci sono stata io, programmavano un film anche in anteprima, che tornata in italia, lo davano al cinema. Ovviamente, 2 settimane dopo, i programmi erano gli stessi e quindi un po' più noioso.

I sedili si stendono quasi integralmente, ti danno anche una copertina (che lascia pelucchi ovunque) e sono davvero comodi e spaziosi. Per quanto riguarda la radio di bordo, se vuoi sentirla e hai le cuffie o gli auricolari, la senti solo in mono in quanto gli americani, almeno su questi aerei, utilizzano le cuffie con doppio jack (costo € 5 o 5 dollari all'epoca!)

Per quanto riguarda i pasti, io non mangio mai sugli aerei perchè sono poche le cose che posso mangiare ma il personale era così gentile che mi diedero qualcosa di alternativo solo per me!

Unico problemino: al ritorno a fiumicino nella tratta: cancun - philadelphia - roma, il mio bagaglio è rimasto a philadelphia: restituito dopo 10 gg con un buono sconto sul prossimo viaggio con la stessa compagnia di circa 20 o 30 dollari!!!! E io intanto per 10 gg non avevo niente da poter utilizzare in quanto, quando viaggio, mi porto tutto l'armadio!

Inoltre, qui trovi le informazioni sul bagaglio. Fa attenzione perchè vi sono delle limitazioni su alcune tratte a seconda del periodo!

http://www.usairways.com/awa/content...epolicies.aspx

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

ciao.. avrei trovato una buona offerta per un volo us airways per gli usa.. partirei da roma con arrivo sulla west coast..con scalo in a/r a philadelphia.potreste dirmi, per favore, quanto è il limite massimo di bagaglio consentito, per quanto riguarda il peso?? inoltre, se sul volo intercontinentale ho un certo tot di peso, per il volo interno dentro il territorio usa, ho un altr limite, oppure è indifferenziata la cosa??
    lo scalo funziona come negli altri aeroporti, vero?nel senso che nn rivedrò la mia valigia fino a che nn arrivo a destinazione finale..
    so che sul volo intercontinentale a bordo forniscono tutto, sui voli interni da philadelphia alla west coast e viceversa.. nn c'è niente compreso, vero??bisogna pagare anche un bicchiere d'acqua..
    confermate tutto?ciao e grazie
    leggi il nostro diario seychelles 08
    Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
    Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S.E
    Leggi diario viaggio malaysia,singapore,cambodia2010:http://www.ilgiramondo.net/diari-di-viaggio/diari-di-viaggio-in-pi-stati-285/singapore-cambodia-malaysia-2615/

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima