Iberia - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 446
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2005

P

ciao! ho volato varie volte con Iberia. La prima volta abbaimo perso la coincidenza per Sevilla a Barcelona (ma siamo partiti in mega ritardo da venezia e non per colpa della compagnia). a dicembre sono stata a Valencia via Madrid e la puntualità, sia da Venezia a Madrid che soprattutto da Madrid a Valencia non è stata proprio impeccabile. figurati che da Madrid siamo partiti con quasi 2 ore di ritardo per fare un volo di circa 35 minuti! per il resto, ho visto che comunque ultimamente offre tariffe interessanti....valuta tu, ma metti in conto dei ritardi!

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

(Riferito al febbraio 2005)
    Meno male che c'è Iberia!
    Se non ci fosse stata a quest'ora saremmo stati ancora a Lanzarote perchè Eurofly aveva cancellato il volo senza avvertirci...
    Iberia non è male, solo che sembra di viaggiare in un autobus di linea. Non ti offrono neanche un cioccolattino, se vuoi puoi comprarti tutto quello che vuoi. Anche all'andata abbiamo viaggiato con Iberia perchè Eurofly... aveva cancellato il volo! ma almeno quella volta ci aveva avvertito...
    Per la puntualità nulla da dire, tutto ok.
    Per le valigie, nulla da dire, nessun problema, ho amici che hanno viaggiato con 5 borse, borsette, telecamere, fotocamere, e roba varia senza che gli facessero problemi.
    L'unico neo per chi non parla altro che l'italiano e il suo dialetto, su Iberia parlano solo spagnolo e inglese.
    Hola! Francesca

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

Ciao!

Mi capita spesso di prenotare voli diretti a Barcellona con la Iberia, solo nell'ultimo caso, hanno smarrito una valigia, che fortunatamente è stata ritrovata 2 gg dopo... Peccato che la persona in questione aveva dentro le chiavi di casa ed ha dovuto rompere la serratura. ...MAI LE KIAVI DI CASA NEL BAGAGLIO DA IMBARCARE!!!

Non mi hanno mai segnalato lunghi ritardi o problemi al check-in e le tariffe sono senza dubbio interessanti.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

ciao! io ho utilizzato l'Iberia per la tratta Venezia-Madrid e ritorno, l'unico problema è stato l'overbooking al ritorno, ma ci hanno dato 80€ circa a testa di risarcimento, stanza in albergo 4 stelle con cena e colazione per il giorno dopo, inoltre ci hanno fatto immediatamente il biglietto per il giorno dopo con i posti già assegnati..per quanto riguarda bagagli, io non ho avuto alcun problema, non li ho trovati così fiscali per il peso e neanche per il bagaglio a mano, ma quello dipende da chi trovi in check in.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P mai piu' iberia airlines!

Gentili internauti vi invito a diffidare della qualita' del servizio della compagnia iberia in quanto l'anno scorso a citta' del messico dopo che all'aereoporto di bologna avevano smarrito il mio bagaglio,ho potuto solo fare una parziale descrizione della valigia ma quando mi sono andato a lamentare per il rimborso tutti hanno fatto orecchie da mercante..e c'è chi era li a cui è andata molto peggio..non solo non ha avuto nessun rimborso ma ha dovuto aspettare i bagagli 9 gg. mentre il mio è giunto il giornoi seguente! La mia unica fortuna è stata la polizza assicurativa preventivamente preparata in italia che mi ha mandato una persona all'aereoporto e mi ha portato in un albergo e l'indomani riaccompagnato all'aereoporto ad attendere le valigie
    lo spettacolo piu' bello del mondo?..la gente,e non si paga neanche il biglietto!

Amministratore Responsabile
    Iscritto dal
    04 2003

P

Sindaco, temo che questo tipo di disguidi succedano in tutti gli aeroporti del mondo, e non sono sicuro che le compagnie aeree siano le uniche responsabili di questi disguidi. Trappolina ne sa qualcosa...
    A presto,

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

anche in brasile ho avuto un problema di overbooking ma è qui che si vede la serieta' di una compagnia..siamo rimasti tagliati fuori in 11 ma ha tutti è stato subito messo a disposizione taxi a\r per7da aereoporto,telefonate o fax gratuiti (max2),albergo il migliore a disposizione nella citta' di S.Salvador de Bahia e volo 2 giorni dopo alla stessa ora di 1°classe con 400 euri portatici in albergo da un funzionario della compagnia per persona. questa è la TAP,(non voglio fare nessuna pubblicita' ma tutte le compagnie di bandiera serie dovrebbero comportarsi cosi'!)
    lo spettacolo piu' bello del mondo?..la gente,e non si paga neanche il biglietto!

Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

io ho detto basta, mai più con Iberia 26 anni fa.. ed ancora non ho volato con loro. Perchè basta? mi hanno lasciato a terra e perso il bagaglio, partito da Milano e mai arrivato a Barcellona, questo 26 anni fa.

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni