Aeroflot - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 77
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2010

P Aeroflot Russian

Buongiorno a tutti,
    vorrei tanto andare in thailandia questa estate, è preventivamente stavo cercando dei voli economici da prenotare ora.
    Ne ho trovato uno molto buon con la compagnia aerea Aeroflot Russian, qualcuno di voi ci ha mai viaggiato? o ha mai fatto la tratta milano-bangkok?
    sono indecisa se prenotare

Grazie
    Buona giornata

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

Salve a tutti. Anch'io dovrei prendere Aeroflot per andare a Tokyo, l'offerta è allettante, ma com'è come compagnia aerea?

Grazie, ciao.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2010

Lightbulb

Salve a tutti!!!
    Mi unisco anch'io alle richieste in merito a questa compagnia aerea.
    Ho intenzione di prenotare il volo Roma-Hong Kong visto che il prezzo è stracciato!!!
    Sono ovviamente in cerca di info visti i pareri discordanti che ci sono in merito!!!
    Da quello che ho potuto capire non è poi così male come compagnia,diciamo molto vicina alla nostra Alitalia!!!!
    Dovrei volare su un Airbus A332 sulla tratta Mosca-HK e su un Airbus A321 da Roma-Mosca!!!!
    Grazie

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

vai tranquillo, è una normale compagnia che si è molto rinnovata. ovvio non è come volare con emirates o singapore, ma visti i prezzi che sta facendo per l'asia io la prenderei al volo

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2004

P

Primo volo A/R effettuato con questa compagnia aerea.
    Tratta MilanoMalpensa-UlaanBator(Mongolia) con scalo a Mosca , identico al ritorno.
    Aerei seminuovi (Airbus320 , Boeing767) , allestimenti e servizi discreti , sia in economica che in business. Il tutto decisamente inferiore rispetto ad una Lufthansa o una British.
    Assurda coda all' aeroporto di Mosca , per un inutile controllo delle carte d'imbarco dei voli successivi , appena sbarcati dal volo da Milano. Chi aveva un flight-connection ravvicinato rischiava di perdere il volo.....
    “Partire é la più bella e coraggiosa di tutte le azioni. Una gioia egoistica forse, ma una gioia, per colui che sa dare valore alla libertà. Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia sentirsi a casa ovunque..."

Isabelle Eberhardt

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2009

P

Gli aerei ed il servizio a bordo sono decenti. Il cibo discreto, almeno secondo me.
    Il personale di terra a Mosca, se osi scocciarlo per chiedere informazioni, assume un atteggiamento per il 33.3% depresso 33.3% irritato 33.3% menefreghista. Non dico che debbano sorridere in continuazione come ebeti, però una giusta via di mezzo...
    Confermo la mania per questi inutili controlli nei transiti.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Qualcuno ha volato con loro per le Maldive?
    Hanno prezzi per agosto sotto i 600€ e mi chiedevo perchè... leggo di aerei nuovi ma anche aereo che... all'atterraggio perdono le luci sulle cappelliere...

Qualcuno ha avuto esperienze di recente?

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

buona compagnia che offre ottimi prezzi soprattutto per india e cina

i voli a lungo raggio ( ad esempio il mosca pechino) vengono operati da A330 molto nuovi, mediamente con 1-2 anni di vita

i voli dall'italia mediamente vengono operati con A320 ed A321 anche'essi nuovi

buon cibo a bordo

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni