Neos - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 69 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 547
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2005

P

Una cosa che mi è piaciuta molto della neos è sicuramente il catering, un servizio completo che, a pari ta di quantita/distanza è stato il piu abbondante, un servizio del genere lo avuto solo volando da malpensa a new york con la air france, circa 7 ore di volo.
    Un'altra cosa bella è lo schermo lcd da 10 pollici disposti in maniera intelligente e abbondante con sistema gps che ti mostra esattamente che rotta stai percorrendo.
    Insomma, per essere dei charter lavorano davvero bene.
    Ciao e Buon Viaggio!! :9

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P

ho viaggiato con Neos la scorsa settimana Bologna/Marsa Alam/Bologna...sono una viaggiatrice e sono rimasta stupita: belli gli aerei
    e perfetto il volo, gentilissimo il personale, ottimi i servizi (nel volo di rientro alle ore 2 del mattino c'era già coperta e cuscino sul sedile!), ottimo il cibo (invece delle solite insalate di pollo fredde..prosciutto crudo e macedonia di frutta fresca!!! con tanto di briosche calda e menù speciale x i bimbi (compreso Cerealix ...non ti dico i miei bimbi)con giornalino/gioco x loro

giudizio globale ++++++++

ciao

Giramondino
    Iscritto dal
    07 2004

P

bella notizia visto che l'1.08 viaggerò con la neos destinazione grecia

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2004

P

Confermo in pieno! Sono andata a Sharm con la Neos e mi sono trovata davvero bene....Personale gentile, belli i programmi di intrattenimento e buono il catering....

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

è prenotabile anche online o solo con t.o.???
    Ciaoooooo

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P

se non ricordo male nello spot trasmesso in aereo
    parlavano anche delle prenotazione online...fossi in te andrei a curiosare sul loro sito!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2005

P neos madive

ciao a tutti, sono nuova di questo forum, ho letto con piacere che molti di voi hanno volato con neos per sharm e la grecia, c'è per caso qualcuno che ha fatto al tratta roma-malè? noi partiremo il 5 settembre e sarei curiosa di conoscere le vostre opinioni. Ho notato con piacere che tutti voi avete espresso pareri favorevoli sul vettore, comunque qualche news in più non guasta mai. Io la paura del volo, l'ho dovuta superare mio malgrado per ragioni di lavoro, infatti fra elicotteri ed aerei, credo di aver un numero di ore volo superiore a qualche pilota......e vi assicuro che all'inizio ero terrorizzata, poi mi sono detta (dato che sono "fatalista") che se proprio deve accadere qualcosa accade anche in situazioni apparentemente molto più tranquille!
    Ho visto sul sito della neos www.neosair.it che è possibile prenotare voli direttamente online, ma credo che convenga comunque col touroperator, a meno che non si riesca a trovare un invenduto 2-3 giorni prima della partenza, altrimenti il gioco non vale la candela.....
    saluti Bubina

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

che sollievo leggere tutte queste belle cose sulla neos. appena ho letto il nome della copagnia dal sito della malpensa mi sono detta ma chi sono questi???
    io partiro' domenica destinazione gran canaria... ma ci faranno vedere qualche film o è un lusso concesso solo agli intercontinentali?
    grazie!

Pagina 2 di 69 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima