Delta Airlines - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 126
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2005

P

Hm io la scorsa estate ho volato parecchio cn la Delta sia per l'intercontinentale (Orlando-Atlanta-Roma FCO ) sia con i voli interni che avevo fatto.
    Hm il mangiare tralasciamo i dettagli...la comodità tralasciamola...dopo 9 ore di volo per ritornare in Italia ancora mi fa male la schiena...
    diciamo che la cosa positiva è che è puntualissima.
    Spaccano davvero il secondo.
    La prossima volta Alitalia però...checchè ne dicano i viaggi in America li ho fatti sempre con la nostra compagnia di bandiera e nn ha paragoni!

Cmq Buon Viaggio!

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2005

P

si la cosa senza dubbio migliore della Delta è la puntualità!
    cmq per quanto riguarda la situazione economica, la delta è in crisi in America, ma per quanto riguarda le tratte in Europa, sta molto bene. Basta pensare che dalla prossima estate i voli giornalieri da roma x l'america aumenteranno da 4 a 5.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    06 2005

P

devo andar negli usa con questa compagnia

qualcuno mi sa dire il

BOEING 767

e

BOEING 757

come sono all' interno ?

spaziosi ? schermi ad ogni sedile ?...

Grazie!

Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

La Delta ha diverse combinazioni di allestimento sui B767, avendo volato con loro sia transatlantico che voli interni, posso garantire che si nota la notevole differenza (anche di spazio, catering, postura della seduta.. ) tra i due tipi di voli.
    Leggendo la loro rivista ho scoperto che ne esiste un'ulteriore versione per il Pacifico. I monitor non ricordo di averli mai visti individuali in economy su alcun volo Delta eccetto sui B777.
    I B757 vengono usati per il corto/medio raggio, quelli della Song sono tutti all-economy, di norma tutti i veivoli di questa classe hanno poltrone con non troppo spazio a disposizione. Poi c'è qualche altro vettore (senza fare nomi) che li usa per arrivare lontano (con uno/due scali) ma non sono certo aerei da farci più di 4/5 ore seduti dentro.
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    06 2005

P

Grazie mille GF!

infatti il B757 fara' la tratta
    Atlanta - S.Francisco

allora..speriam bene!

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2005

P

Io invece ho prenotato un volo per new york (dal 18 al 28 maggio) con l'Alitalia, ma sul lor sito ho visto che il mio volo da Milano a Ny verrà effettuato con la Delta Airlines ... che voi sappiate i film sono anche in italiano ... ho l'incubo dell'aereo e l'idea di farmi 8 ore di volo senza neppure un film mi terrifica ...

Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P NYC da PISA?

DELTA AIR LINES ANNUNCIA UN NUOVO VOLO NON-STOP TRA PISA E NEW YORK
    Con il nuovo collegamento, l’unico tra la Toscana e gli Stati Uniti, la compagnia rafforza
    la leadership in Italia
    Pisa, 12 ottobre 2006 – Delta Air Lines, la compagnia aerea in maggior crescita al mondo, sarà l’unico
    vettore, con il nuovo volo da Pisa per New York JFK che verrà inaugurato il 1 giugno 2007, ad offrire un
    servizio non-stop tra la Toscana e gli Stati Uniti*. Pisa sarà la quarta città italiana collegata da Delta
    direttamente con gli Stati Uniti: più di ogni altro vettore. Con il nuovo volo, che fa parte del piano di crescita
    dei collegamenti da New York City, Delta rafforza la propria presenza sul mercato internazionale, operando il
    maggior numero di collegamenti tra l’Atlantico e l’Europa di qualsiasi altro vettore.
    Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale di Delta in Italia, commenta: “Delta è presente nel mercato
    italiano da 15 anni e siamo molto felici di essere di nuovo i primi ad inaugurare una nuova rotta non-stop
    dall’Italia che ci permetterà di rafforzare la nostra presenza grazie ai numerosi servizi offerti. Il nuovo volo tra
    Pisa e New York sarà l’unico non-stop tra la regione Toscana e New York ed offrirà ai passeggeri soluzioni
    di viaggio molto più comode sia per viaggi d’affari che per vacanza e porterà vantaggi anche agli operatori
    cargo e agli spedizionieri. Dall’aeroporto JFK di New York, i passeggeri Delta hanno a disposizione
    numerosissime coincidenze per le maggiori destinazioni d’affari e di vacanza degli Stati Uniti, tra cui Los
    Angeles, San Francisco, Cincinnati, Seattle, Boston, Miami e Tampa”.
    “Abbiamo avuto un ottimo riscontro dal lancio del volo Venezia - Atlanta e del volo aggiuntivo Roma -
    New York che abbiamo introdotto la scorsa estate come parte del piano di espansione internazionale, il più
    vasto nella storia di Delta con oltre 50 nuove rotte” prosegue Patrizia Ribaga. “Sono molto felice che ancora
    una volta l’Italia si confermi un mercato di primaria importanza e che Delta cresca nel nostro paese anche
    nel 2007”.
    Il collegamento Pisa – New York JFK permetterà ai passeggeri in partenza dalla Toscana di
    risparmiare tempo e volare più facilmente a New York; opererà 4 volte alla settimana con Boeing 767-300ER
    da 214 posti, di cui 35 in classe BusinessElite, la premiata classe business di Delta. Il volo sarà operato in
    code-share con Alitalia, partner dell’alleanza SkyTeam, ed avrà i seguenti orari:
    Volo Tratta Orario A partire dal Frequenza
    DL137 Pisa – New York JFK 13.35 – 17.05 1 giugno 07 4 voli / settimana
    DL136 New York JFK – Pisa 20.15 – 11.00+1 31 maggio 07 4 voli / settimana
    La Toscana è una delle destinazioni preferite dai viaggiatori americani, che ora potranno
    raggiungerla molto più facilmente grazie alle comode coincidenze da tutti gli Stati Uniti per l’aeroporto di New
    York JFK, tra le quali San Diego, Las Vegas, Washington, Columbus, Boston, Philadelphia e Detroit.
    Il nuovo volo consentirà ai viaggiatori in partenza dalla Toscana combinazioni di viaggio anche per i
    Caraibi ed America Centrale, come Città del Messico, Santo Domingo o Santiago (Repubblica Dominicana).
    (continua)
    tratto da www.pisa-airport.com/newsFiles/CsDL_12102006.pdf

forse forse, come è successo per l'inizio dei voli diretti da Venezia, che non ci scappino delle offerte di lancio?
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    10 2005

P

troppo bello!!! Addirittura qualche tempo fa si parlava sul giornale locale di un volo FIRENZE - NY... ma credo che a questo punto non lo faranno più...

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima