Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Seychelles e quale altra meta?

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Seychelles e quale altra meta?
-> Dicembre - Quale meta? 
-> New York e quale altra meta? 
-> Azzorre o quale altra meta? 

Nuovo del Forum
Album fotografico di Ladyjane76
Diari di viaggio di Ladyjane76
Video di viaggio di Ladyjane76
Gite Fuoriporta e Weekend di Ladyjane76
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-05-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 00.13.12

Grazie per la prontezza delle vostre risposte!
Allora, vediamo..Dubai ho letto dai vostri messaggi che è bellissima ma un po' finta: insomma extralusso e sbrilluccichii, però niente di più.
Mauritius e Maldive so che sono uno schianto ma sono sempre posti di mare e spiagge..se faccio già Seychelles dopo vorrei qualcosa di particolare, interessante, insomma immergermi in una cultura diversa..
Alcuni di voi mi hanno suggerito, mi pare, di stare lì e girarmi per bene tutte le isole..ma non sarà troppo?
Riguardo al Safari in Sud Africa, oddio sarebbe un sogno, ma il fatto è che non so se va bene per il viaggio di nozze..diciamo che la vedo molto avventurosa e mi manca il "fisico"..poi ho il terrore degli insetti e via dicendo, insomma sono una viaggiatrice un po' fuori forma!
Scherzi a parte, sicuramente avete viaggiato molto più voi che io, e mi fido se mi portate le vostre esperienze circa dei posti verso i quali magari ho soltanto dei pregiudizi senza fondamento. Per esempio l'Oriente: sono completamente a digiuno! Quale potrebbe essere una meta romantica e particolare da vedere?
Mi fido di voi!!!
Grazie mille per le vostre risposte!

Gf non è connesso   Gf
Veterano del Forum
Album fotografico di Gf
Diari di viaggio di Gf
Video di viaggio di Gf
Gite Fuoriporta e Weekend di Gf
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 15-02-2005
Paesi visitati:

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 01.36.37

Non conosco i tuoi gusti, di culturale in mezzo all'oceano indiano potrebbe essere l'interesse per la natura in quanto nelle isole non esistono siti archeologici (io non ne ho mai sentiti).
Le Seychelles non è solo spiaggia e mare, è il paradiso degl'amanti della natura, vi è una ricca e folta vegetazione, con specie di piante (un'ottantina) che crescono solo li, non esistono animali pericolosi per l'uomo, nemmeno i serpenti, dell'unica specie che poteva destare preocupazione si è visto l'ultimo esemplare prima che iniziazze il ventesimo secolo, era un tipo di coccodrillo. Se invece del punto di domanda a "Seychelles e ? " ci mettessimo "non è forse meglio il Messico dove trovo la cultura Maya ed Atzeca, al mare posso andare ad Acapulco (che ha sempre il suo fascino) o a Puerto Vallarta..." In settembre sarebbe ottimo, nella zona del Pacifico non arrivano gli uragani ed è presto per i tifoni. è un'alternativa.... non si sente di molta gente che opta per la parte occidentale del Messico, ma se ne vogliamo parlare dobbiamo cambiare topic.
Spesso il SudAfrica è abbinato a Mauritius e/o alle Seychelles (o viceversa) e proprio come viaggi di nozze, esistono pacchetti già pronti all'uopo.

Qui si è parlato di viaggi di nozze S.Africa più oceano indiano (mozambico/mauritius/seychelles) e non solo, potresti trovare spunti interessanti.

Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

K@ti@ non è connesso   K@ti@
Giramondino
Album fotografico di K@ti@
Diari di viaggio di K@ti@
Video di viaggio di K@ti@
Gite Fuoriporta e Weekend di K@ti@
Viaggiatore
Giramondino dal: 10-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Polinesia F.-Hawaii-Fiji-Los Roques-Cuba2-Anguilla-S.Maarten Guadalupe-Mexico-Aruba-Usa4 3Lapponie-Dubai-Canada2-H.Kong Auckland-Tallin-Fuertev.

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 12.48.43

Se vuoi abbinarci l'Oriente che ne dici di un tour nello Sri-Lanka? E' un'isola davvero impareggiabile. Completamente ricoperta di palme, foreste a perdita d'occhio e tanta vera cultura. La popolazione è cortese e ospitale.

Oppure Bangkok e un tour nel nord della Thailandia. Bangkok ha hotel lussuosi e stupendi a buon prezzo; è una città caotica e nello smog ma è da vedere soprattutto il Palazzo Reale e il mercato galleggiante. Più ti spingi a nord e più il paesaggio torna naturale e bellissimo.

Alaska:
Salviamo i lupi grigi
Visita il sito!

Salviamola dalle trivellazioni !!!
Visita il sito!

kiaora non è connesso   kiaora
Amico del Forum
Album fotografico di kiaora
Diari di viaggio di kiaora
Video di viaggio di kiaora
Gite Fuoriporta e Weekend di kiaora
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-08-2004
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Polinesia, Seychelles, Australia, Maldive, Kenia, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Thailandia, Bali, Mar Rosso, Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Honk Kong

Messaggio vecchio P 26-05-2006, 21.25.37

Sembrerà un po' banale, ma la rotta per le Seychelles passa anche per Londra... forse li non ci sei stata troppe volte....
Oppure puoi giocare con gli abbinamenti che ti offrono le compagnie mediorientali: Dubai lo sai già, ma puoi anche prolungare sullo Yemen... ecco che se abbini una settimana di Tour e 12 giorni di mare alle seychelles + il volo hai fatto un viaggio di nozze ricchissimo e completo sia per mare e natura stupendi che per cultura millenaria... ora è vero che ci sono tour di 2 settimane in Yemen, con 8 giorni vedi solo una parte ma direi che ti fai un bel giro!
Ci sarebbe anche l'India, ma a parte i monsoni credo che sia una destinazione che merita più rispetto e tempo... insomma se vai in India stai in India, anche inn 3 settimane non basta per vederne neanche la metà, ti limiti a qualche regione...

ailanto non è connesso   ailanto
Giramondino
Album fotografico di ailanto
Diari di viaggio di ailanto
Video di viaggio di ailanto
Gite Fuoriporta e Weekend di ailanto
Viaggiatore
Giramondino dal: 27-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Canarie, Parigi, Londra, Svizzera, Costa Azzurra, Grecia, Costa del Sol, Praga, Vienna, Maldive, Mauritius, Seychelles, Capo Verde, Rogaska Slatina (Slovenia), Cayo Coco, Cayo Santa Maria (Cuba)

Messaggio vecchio P 29-05-2006, 12.11.29

Mauritius non è proprio solo mare, anzi il mare è la cosa che ho trovato meno interessante. Ci sono varie escursioni nell'interno che si possono fare. Se dici che hai paura degli insetti però occhio che alle Seychelles c'è il famoso ragno delle palme. Come Oriente hai provato a guardare Bali? Adesso con il problema terremoto non so come sia ma io l'anno scorso avevo trovato un pacchetto per viaggi di nozze con Francorosso che era veramente molto bello.

Lunarossa non è connesso   Lunarossa
Giramondino Esperto
Album fotografico di Lunarossa
Diari di viaggio di Lunarossa
Video di viaggio di Lunarossa
Gite Fuoriporta e Weekend di Lunarossa
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 27-02-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Inghilterra, Algeria, Francia, Spagna e Baleari, Portogallo, Grecia, Brasile, Usa, Messico, Repubblica Dominicana, Olanda, Germania, Austria, Egitto, Singapore, Malesia e Borneo

Messaggio vecchio P 29-05-2006, 12.31.07

Tempo fa ricordo di var letto anche di abbinate Parigi+Seychelles...romantico! Non ricordo però che T.O. lo proponesse...prova a vedere Best Tours, Sprintours e Club Vacanze..

Manila75 non è connesso   Manila75
Amico del Forum
Album fotografico di Manila75
Diari di viaggio di Manila75
Video di viaggio di Manila75
Gite Fuoriporta e Weekend di Manila75
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-03-2005
Paesi visitati:

Messaggio vecchio P 29-05-2006, 19.02.39

Anche io, come Ladyjane76, vorrei passare una settimana alle Seyschelles abbinandoci un'altra settimana in un'altra località.
Ho abbandonato l'idea dei Caraibi, troppo rischiosa a settembre.
Abbiamo pensato a Mauritius.
Vorrei sapere, per un viaggio di nozze (budget non illimitato), dove mi consigliate di alloggiare? Avete qualche resort da consigliarmi?
Grazie!
Manila

kiaora non è connesso   kiaora
Amico del Forum
Album fotografico di kiaora
Diari di viaggio di kiaora
Video di viaggio di kiaora
Gite Fuoriporta e Weekend di kiaora
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-08-2004
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Polinesia, Seychelles, Australia, Maldive, Kenia, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Thailandia, Bali, Mar Rosso, Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Honk Kong

Messaggio vecchio P 29-05-2006, 19.09.43

Ciao Manila75, onestamente penso che le Seychelles meritino di più di una settimana... certo se non puoi di più meglio che niente, ma penso che abbinare un'altra destinazione di mare e natura come Mauritius,(meno bella per le spiagge anche se con hotel migliori) per fare male le Seychelles non ha molto senso. Piuttosto fai uno stop a Dubai, Parigi, Londra o anche meglio ancora concediti 2 settimane piene alle Seychelles facendo per bene le 3 isole o anche, perchè no, qualche giorno su un'isola Resort corallina tipo Bird o Desroches.... non potrai annoiarti per un attimo perchè ogni giorno potrai vedere un posto nuovo e restare sempre a bocca aperta...
A Mauritius ci puoi sempre andare un'altranno per farci una settimana da sola, anche se una volta viste le Seychelles niente ti sembrerà all'altezza, giusto forse la Polinesia....

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.