| |
|
|
| |
|
|
|
Passaporto - Rilascio - Rinnovo - Varie

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-06-2008, 14.07.04
|
|
|
| |
@lukelm: Correcto! 
...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-06-2008, 14.07.49
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da lukelm
considerato che l'anno scorso, per andare in Egitto, ho fatto "timbrare" la marca acquistata nel 2006...
|
in che data l'hai fatta timbrare?
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Veneto, Toscana, Emilia-Romagna, Sicilia, Friuli, Liguria, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Creta, Rodi, Corfù, Tunisia, Tenerife, Sharm x 2, Marsa Alam, Turchia, Rep. Dominicana. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-06-2008, 23.47.25
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da nenetta
in che data l'hai fatta timbrare?
|
Il 30/06/2007, per andare a Sharm, anche se il timbro si vede poco o niente...
lukelm

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2008, 08.14.33
|
|
|
| |
in teroria saresti coperto per l'andata visto che partite il 29/06, ma ti conviene farlo nuovo
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi, spagna, tunisia (costa e Djerba), egitto, santo domingo, messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2008, 14.06.18
|
|
|
| |
x lukem
Devi vedere la data di rilascio del passaporto. Se è stato rilsciato ad agosto la marca vale fino ad agosto ovvero se è stato rilasciato poniamo il 29.08.2004 la marca varrà un anno sino alla data del rilascio. Se la marca è stata vidimata il 26.06.2007 scadeva ad agosto comunque.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Veneto, Toscana, Emilia-Romagna, Sicilia, Friuli, Liguria, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Creta, Rodi, Corfù, Tunisia, Tenerife, Sharm x 2, Marsa Alam, Turchia, Rep. Dominicana. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2008, 17.13.17
|
|
|
| |

Grazie a tutti per le risposte!!!
Comunque per sicurezza oggi ho comprato la marca.
Domattina si parte!!!
Ciao,
lukelm.

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: 28/09/06 Parigi - 24/02/07 Budapest -
07/08/07 New york - 12/08/07 Miami -
06/10/07 Londra - 28/12/07 Munchen -
16/08/08 Marsa Alam - 25/10/08 Francoforte -
22/11/08 Parigi - 13/12/08 Barcellona -
31/01/09 Praha - 14/02/09 Roma
28/02/08 Roma
next: Aprile 2009 Berlino- Agosto 2008 ??????? |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-06-2008, 11.03.56
cambio passaporto
|
|
|
| |
ciao,avrei una domanda sulla possibilità di cambiare il tipo di passaporto,mi spiego meglio:
lo scorso anno sono stato negli states e sia a linate che a new york mi hanno tenuto fermo un po per il controllo passaporto,stassa cosa per la mia ragazza,mentre altri 2 miei amici con quello elettronico nessun problema.
alla fine ci hanno fatto entrare perchè era regolare come passaporto(ottico con foto digitale),ma i controlli sono stati piu lunghi,stessa cosa qua in italia dove addirittura ho dovuto spiegare che era in regola perchè rilasciato prima del 26 ottobre 2006.
siccome dovrei rifare la marca da bollo,vorrei spendere 40 euro in piu e rifare proprio il passaporto,cambiando questo con quello elettronico,almeno non andrò piu contro a controlli su controlli per verificare se il passaporto è ok.
cosa devo fare?
ho il modulo di richiesta ma non posso compilarlo chiedendo il rilascio perchè ce l'ho già......
avete qualche consiglio?
grazie ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-06-2008, 11.08.35
|
|
|
| |
Fingi di averlo perso, fai una denuncia dai carabinieri e lo rifai nuovo.
Quando ti scadrebbe?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |