Dicembre/Gennaio - Dove andare? - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 2 di 53 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 421
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

3000 Euro in 3 non sono tantissimi per l'alta stagione, comunque potresti andare a Mauritius in fai da te, cerca il volo più economico qui

http://it.momondo.com/

e poi il soggiorno da Asso Villa - Belle Mare - Mauritius

oppure puoi optare per un pacchetto AI a Santo Domingo, che non è una meta carissima rispetto ad altre isole caraibiche

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2009

P X Ladybatterfy73

Ciao,provo a risponderti io....
    Destinazione caldo,posti ce ne sono moltissimi,a mio avviso Santo Domingo 1 settimana può essere una buona meta.Tieni presente che all'estero in molti alberghi i bambini fino a 12 anni non pagano,paghi solo le quote di iscrizione.Certo Natale o Capodanno sono un pò carucce ma di last minute ce ne sono moltissimi.
    Consiglio:Contatta più agenzie che trattano spesso last minute,prendi un pò di cataloghi dei caraibi,così ti fai un'idea dei vari alberghi e cosa offrono ,lascia la tua e-mail nelle agenzie, chiedi preventivi senza farti problemi.Se hai domande chiedi pure,e se ti fai problemi per tuo figlio,ricordati che i bimbi sopportano meglio di noi il fuso e il viaggio,parlo per esperienza. Ciao

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2008

P

3000 euro sono un budget eccellente per altri momenti dell'anno, ma per andare al caldo durante le feste diventa un po' risicato, però potrebbe bastarti se puoi prenotare con tanto anticipo, approfittando al massimo delle opzioni "prenota prima" dei diversi tour operator: noi con quella cifra a gennaio 2008 siamo andati in Jamaica a cavallo dell'epifania (eravamo partiti il 1/1). In questo modo potresti farcela magari anche per Natale, che costa un po' meno di Capodanno. Se invece pensavi di stare via a Capodanno, allora il budget è un po' un problema, perchè i prezzi schizzano all'inverosimile.
    Per il bambino dovrai calcolare solo una quota per il volo (di solito attorno ai 100 euro) più le spese di agenzia e assicurazione.
    Dai, che non resti a casa: basta darsi da fare per cercare e prenotare in anticipo!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

l'offerta bambini gratis che pagano solo il volo, non è valida nei periodi di alta stagione, Agosto, Natale, capodanno, quindi nel budget bisogna tenere presente anche quello e 3000 Euro non sono molti.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2008

P

Allora decisamente è difficile...

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2009

P

Innanzitutto GRAZIE MILLE per il tempo che mi state dedicando
    Allora....Mauritius o S. Domingo.....in entrambe troverei un clima tale da sfruttare il mare come in estate? Quindi prendere il sole, fare il bagno etc?
    Mi suggerite i to più convenienti (ed ovviamente affidabili) per tali zone?

Moderatore
    Iscritto dal
    08 2008

P

io ti posso dire che il " bambini gratis " è veritiero per gli infant e forse con 100 euro a settimana tra spese , forfait ecc. te la cavi . per bambini con piu' di 2 anni il "bambini gratis" in pratica non esiste . anche se tu andassi che ne so' a novembre di solito c'è un forfait minimo (es. ventaglio ) di circa 400 euro a settimana . quindi se tu andassi via per 2 settimane anche in un periodo di bassa- media stagione il bambino cosidetto gratis lo pagheresti minimo 900 euro circa .

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

per il clima non preoccuparti, è estate e fa caldo, per i To a Mauritius lasciali perdere perchè sono troppi cari e segui il mio consiglio fai da te e starai benissimo (sperimentato anche da altri utenti), per Santo Domingo ho in casa il catalogo Veraclub e la settimana di Natale Capodanno supera i 2000 euro a persona mentre la settimana successiva scende sotto i 1500 ma ci sono TO sicuramente più economici

Pagina 2 di 53 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima