Agosto/Settembre - Dove andare - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 52
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2007

P Malesia o Maldive

Malesia o Maldive ad agosto/settembre?in fai da te?senza vaccinazioni?...scusate, sono confusa

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    08 2008

P

secondo me dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare...
    in Malesia puoi fare un bel tour e abbinarlo al mare, ne vale davvero la pena.
    Io sono stata a Perhentian e Redeng, isole meravigliose, vegetazione incredibile e mare magnifico...
    purtroppo non sono stata alle Maldive, quindi non posso fare paragoni...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2007

P consigli

trovo un tuo diario o altro? hai fatto vaccinazioni ? fai da te sono possibili?grazie

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    08 2008

P

il mio diario è qui
    Malesia: natura, natura....e natura!! - Diario di Viaggio

vaccinazioni ho fatto anti epatite A e anti tifo, ma io ho fatto il Borneo, sulle isole ci puoi andare tranquilla...
    comunque epatite A e tifo, sono utili un po' ovunque...

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Maika,
    vedo che non sei mai stata fuori dall'Europa, quindi ogni viaggio che farai sicuramente ti piacerà anche perchè non hai paragoni.
    Pertanto credo che le Seychelles non ti deluderanno! Certamente non sono mete per snorkelling ma offre cose belle all'interno. Come clima può andare bene.
    Ma se vuoi solo mare, relax e snorkelling, allora ti consiglio indubbiamente Maldive. Clima è incerto ma per 15 giorni non ci saranno problemi. Non ci vogliono vaccinazioni.
    Malesia invece è proprio una meta mista tra terra e mare con snorkelling fantastico. Anche qui clima incerto. Per non fare vaccinazioni, evita solo Borneo. Ok Malesia peninsulare e isole come Perhentian e Redang.
    In ogni caso ti consiglio di appoggiarti all'agenzia piuttosto che il fai da te vista la tua prima esperienza extraeuropea.
    Preciso, inoltre, che il clima purtroppo è ballerino per tutto il mondo per cui ci vuole fortuna ma fare vacanza per 15 giorni non troverai sempre pioggia.
    2012: Aprile - S.Domingo+Crociera Caraibi * Giugno - Salento * Agosto - Sardegna * Dicembre - Lisbona
    2013: Praga - Dubai - Msc crociera mediterraneo occidentale - Puglia
    2014: Sardegna - Londra
    2015: Aprile - crociera transatlantica * Luglio - Val di Fiemme
    2015/2016: Miami + crociera caraibi
    2016: New York
    2017: Mauritius (spero!!!)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2011

P Economico x Mare stupendo

Salve ragazzi,
    Comincio ringraziandovi tutti per l'aiuto su roma. L'albergo era bellissimo!

Per questa estate (mese di settembre) vorrei andare con la mia ragazza al mare. Non abbiamo grosse pretese se non quella di un mare veramente bello e un albergo pulito.

Non ci interessano locali, intrattenimento ecc... Al contrario apprezzeremmo una buona cucina locale. In oltre viviamo a milano quindi i trasporti sono molto rilevanti. Sarebbe bello, ma non necessario, se ci fossero delle alternative nell'interno qualora ci annoiassimo. Staremmo 10 gg (se possibile di più) con un budget di 500 euro per trasporto e hotel.

L'ideale sarebbe qualche paesino non turistico del sud immagino ma mi rifaccio a voi...

In realtà non si deve trattare, necessariamente, di italia ma non sapendo dove altro postare ho scelto quì.

L'unico "confort" che sarebbe apprezzabile ma non necessario è l'aria condizionata.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2011

P Sob Sob :( Nessuno?

Citazione Originalmente inviato da CoolWiser Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    Comincio ringraziandovi tutti per l'aiuto su roma. L'albergo era bellissimo!

Per questa estate (mese di settembre) vorrei andare con la mia ragazza al mare. Non abbiamo grosse pretese se non quella di un mare veramente bello e un albergo pulito.

Non ci interessano locali, intrattenimento ecc... Al contrario apprezzeremmo una buona cucina locale. In oltre viviamo a milano quindi i trasporti sono molto rilevanti. Sarebbe bello, ma non necessario, se ci fossero delle alternative nell'interno qualora ci annoiassimo. Staremmo 10 gg (se possibile di più) con un budget di 500 euro per trasporto e hotel.

L'ideale sarebbe qualche paesino non turistico del sud immagino ma mi rifaccio a voi...

In realtà non si deve trattare, necessariamente, di italia ma non sapendo dove altro postare ho scelto quì.

L'unico "confort" che sarebbe apprezzabile ma non necessario è l'aria condizionata.
    Sob Sob Nessuno?

Moderatrice
    Iscritto dal
    04 2005

P

Citazione Originalmente inviato da CoolWiser Visualizza messaggio
    Non abbiamo grosse pretese se non quella di un mare veramente bello e un albergo pulito.

10 gg (se possibile di più) con un budget di 500 euro per trasporto e hotel.
    500 euro per un hotel in una località col mare come dici tu, veramente bello, compreso il trasporto per 10 e più giorni forse sono pochini... Io tornerei in Sicilia per esempio! prova a vedere San Vito lo Capo per esempio! Siete in dieci..perchè non affittare un bell' appartamento?

Come alternativa: costa di Valencia, Barcellona, Malaga...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima