Gennaio/Febbraio - Dove andare - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 9 fino 16 di 16
    Esperto delle Isole Canarie
    Iscritto dal
    05 2010

P

Io starei fermo sull'oriente. La Thailandia andrebbe benissimo ma se tua moglie storce il naso anche se ci sono spiagge e isolette con un mare da favola prova a proporle l' Indonesia.

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2016

P

Ci proverò! Tra l'altro l'oriente mi affascina molto e abbinerei diverse escursioni a un po di relax mare...
    Mi stava parlando di Mauritius.....oppure Seychelles o Maldive...
    Posto che per le utime due sarei fuori budget (penserei di stanziare circa 3500 euro...), per la prima? Merita?
    Altrimenti non saprei dove poter ripiegare....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    05 2010

P

Mi sembra che Mauritius possa essere un'ottima alternativa all' Oriente anche se penso sia più economico quest'ultimo.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2016

P

Beh almeno ho una alternativa da spendere......
    Ma il periodo è giusto per le Mauritius? Parlano di uragani in quel periodo.....mi ci manca solo quello.....

Iscritto dal
    05 2010

P

Per il meteo non ti so dire, sono altri gli esperti. Potresti trovare qualcosa in altre discussioni.

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Mauritius è un'isola bellissima, con bel mare ma anche tante cose da visitare e che si può girare in totale autonomia.
    Il periodo però non è dei migliori, caldo umido e precipitazioni abbondanti con possibilità anche di cicloni tropicali.
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2016

P

Grazie per la info. Ancora manca tanto, vediamo se possiamo prendere in considerazione qualche altro posto. Purtroppo il periodo non sappiamo se possiamo variarlo....magari proverò a sondare il sud america (ma non troppo sud, visto che i prezzi lievitano)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2017

P

A Mauritius ci devi andare a dicembre (ho una zia li!) , poi c'è il periodo dei cicloni, il mare è freddo etc etc ti rovineresti l'esperienza.

Io ci sono stata nel 2013 , posti da non perdere sono l'isola dei cervi , blue bay, la terra dei sette colori, il tempio induista.

Aggiungo che la vita a Mauritius costa poco ma i resort che ci sono sono tutti di fascia alta.
    (noi eravamo in sette in una mega villa a 200 metri dal mare pagata veramente poco).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni