Giugno - Dove andare - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 26
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

In crociera i bambini non pagano. Ci sono sempre promozioni anche per gli adulti. Difficile se non impossibile che una crociera nel mediterraneo di 7 giorni ti venga a costare quasi 3000 euro!

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Infatti noi abbiamo fatto una settimana di crociera a luglio dell'anno scorso e avevamo speso circa 1300€ in totale (due adulti + 1 bimba di 4 anni).
    2012: Aprile - S.Domingo+Crociera Caraibi * Giugno - Salento * Agosto - Sardegna * Dicembre - Lisbona
    2013: Praga - Dubai - Msc crociera mediterraneo occidentale - Puglia
    2014: Sardegna - Londra
    2015: Aprile - crociera transatlantica * Luglio - Val di Fiemme
    2015/2016: Miami + crociera caraibi
    2016: New York
    2017: Mauritius (spero!!!)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2010

P

La mia ragazza siberiana vorrebbe passare 10 giorni nel mese di giugno al mare. Abbiamo pensato all'Italia cosi' possiamo vederci e cosi' magari posso accompagnarle io in macchina.
    Io sono di Modena e per loro sarebbe comodo l'areoporto di Verona.
    Avete qualche consiglio? a loro interessa mare bello e non gelato....

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2014

P Week rilassante

Ciao giramondi Anch'io ho bisogno del vostro aiuto! Finalmente ho convinto il mio ragazzo a portarmi fuori per un weekend rilassante..vorrei tanta natura e pace! Mi consigliate un alloggio o un B&B tra le colline umbre? Ho bisogno di relax!

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Ciao a tutti
    Ieri sera abbiamo scoperto che avremo libero il prossimo fine settimana e ci era venuta in mente una mezza idea di passare un paio di giorni al mare

Ho guardato le previsioni per Cornovaglia e Brighton e dintorni e non sono rosee , quindi avremmo preso in considerazione la possibilità di muoverci con l'aereo.
    Avendo Londra comoda abbiamo diversi aeroporti a disposizione con molti voli diretti: potendo partire giovedì sera o venerdì mattina con ritorno la domenica sera cosa vi viene in mente?

Io avevo pensato a Faro , ma leggo che il mare è molto freddo e non so se sia adatto ad una bimba di un anno
    Ci sono molti voli diretti anche per il sud della Spagna , io ci sono stata in agosto e faceva molto caldo , in questo periodo per la bimba può andare?
    Avete altre idee?Mettiamo in conto di affittare l'auto.

La Grecia mi sa un po' lontana anche se una toccata e fuga in una bella isoletta non mi sarebbe dispiaciuta!

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Le temperature previste per il sud della Spagna per il prossimo fine settimana son parecchio alte effettivamente...
    Baleari?
    Giraesperta di Meteorologia
    New England altri diari!le foto!

8. Giramondini che ringraziano sea breeze per questo post:

giudyp (23-06-2014)

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Si ho visto che le massime previste sono africane

Avevo pensato anche alle Baleari , Formentera per un week end di mare e relax potrebbe andare? Ci attirava tantissimo Minorca , ma me la sto studiando per una vacanza più lunga.

Stavo dando un occhio anche alle isole greche , ma i voli per Mykonos e Zante hanno prezzi un po' altini, provo a fare una ricerca su altre isole meno battute , ma con volo diretto la scelta si restringe.

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Anche secondo me Minorca merita più di un w-e... c'è da dire però che per andare a Formentera dovresti anche traghettare

Non so che voli diretti ci siano da Londra per la Grecia... le Ionie potrebbero essere una buona soluzione, essendo più vicine delle isole dell'Egeo.
    A cefalonia per esempio c'è un mare strepitoso
    Giraesperta di Meteorologia
    New England altri diari!le foto!

11. Giramondini che ringraziano sea breeze per questo post:

giudyp (23-06-2014)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni