Viaggio di nozze in Estate - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 9 fino 10 di 10
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P

Ciao Ila. Innanzi tutto congratulazioni per il vostro matrimonio!
    Per le città dell'est se non ricordo male io avevo trovato una buona offerta a Gennaio.
    Tieni poi presente che in queste città il costo degli hotel è decisamente più alto che all'ovest o al sud (almeno il doppio) quindi anche qui comincia a fare ricerche e tenere monitorato con largo anticipo. Per quanto riguarda il Messico da tempo provo ad organizzare una vacanza ma ahimè il costo del volo è sempre altissimo. Comunque ho seguito l'andamento dei costi per Cancun e da Dicembre/Gennaio sono sempre andati in salita
    Complimenti per il bellissimo viaggio che state organizzando
    Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. (Confucio)
    Chi vola vale chi non vola è un vile (Grunf)

I MIEI DIARI E VIDEO
    ALBUM

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

Al Messico stavo pensando in alternativa exuma...mi ricorda le Maldive,il loro mare,è di quello di cui avremo bisogno! Ma dall'est,non riesco a trovare nessun volo decente che raggiunga George Town!

Per il volo Verona-Boston-Washington-Verona abbiamo messo in conto circa 1600€ a coppia...
    Guardando adesso gli hotels (consigliati da giupyp, avevo una sua bozza di itinerario), mi viene un conto di 2300€ a coppia, tenendo conto che 900€ sono solo di Messico in all-inclusive!

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni