Viaggio nozze fine settembre/ottobre - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 19
    Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Io ho adorato mauritius e secondo me non la classica meta da vacanza solo vacanza di mare , ma definirla tour è un po' troppo. Per quanto noi ci siamo stati 10 giorni e pur spostandoci ogni santo giorno non siamo riusciti a fare tutto quello che avremmo voluto.
    Giraesperta di Meteorologia
    New England altri diari!le foto!

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

P

Ma come periodo andrebbe bene per Mauritius? eventualmente l'abbinerei al Sudafrica perché gli Emirati non mi ispirano proprio...

E che zona è la migliore?

Al momento non ho ancora ricevuto i primi preventivi dall'agenzia :'(

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2006

P

Il periodo e' buono

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Biby

Il mio viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!!!

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Noi siamo stati in viaggio di nozze a Mauritius e la cosa più "brutta" è proprio il mare

Ci sono tantissime escursioni da fare : certo non è come fare un on the road tra i parchi USA o un safari fotografico a livello di avventura, ma la varietà sia culturale che naturalistica è ampia!

Non aspettatevi snorkeling o di trovare il mare delle Maldive , ma se non siete interessati solo alla spiaggia è un'ottima meta per un viaggio di nozze.
    Tanti sport acquatici , cultura , geologia , flora e fauna meravigliose.
    Ancora mi sogno il latte di cocco bevuto dai frutti appena caduti dalle palme e frutti della passione grossi come mele!

Noi siamo stati in questo resort The Hotel - 5* Paradis Hotel Mauritius - Golf -* Spa - Beachcomber : Paradiso di nome e di fatto , il posto giusto dove rilassarsi dopo le fatiche del matrimonio, in più si mangia divinamente. Da lì poi ci siamo mossi per le escursioni con l'agenzia locale a cui si appoggiava il TO ( "Idee per viaggiare" che consiglio in modo spassionato ). Con noi avevamo la bimba di 9 mesi e tutto è andato alla perfezione!

Un paio di giorni abbiamo avuto l'autista che ci ha portato in giro e ci ha sconsigliato solo il mese di febbraio come meteo.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

P

Allora alla fine l'agenzia mi ha preventivato:

Madagascar Tour del nord 4 gg in pensione completa+ 11 gg a Nosy be in villaggio allinclusive per € circa 6900

Indonesia Tour di Bali 4 gg + 3 notti a Kuta solo prima colazione + 6 notti a Gili Trawangan con prima colazione per € circa 5500

Sudafrica 8 gg tour tra il sud e il Kruger in prima colazione + 6 gg a Mauritius in pensione completa per € circa 8500

Mi sembrano prezzi spropositatiiiii

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2006

P

Citazione Originalmente inviato da paola25 Visualizza messaggio
    Allora alla fine l'agenzia mi ha preventivato:

Madagascar Tour del nord 4 gg in pensione completa+ 11 gg a Nosy be in villaggio allinclusive per € circa 6900

Indonesia Tour di Bali 4 gg + 3 notti a Kuta solo prima colazione + 6 notti a Gili Trawangan con prima colazione per € circa 5500

Sudafrica 8 gg tour tra il sud e il Kruger in prima colazione + 6 gg a Mauritius in pensione completa per € circa 8500

Mi sembrano prezzi spropositatiiiii
    Ma scusa, l'agenzia non ti ha chiesto il tuo budget? Considera che viene volato tutto con la linea, dove solo le tasse aeroportuali sono un salasso.
    Biby

Il mio viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2011

P seychelles

Sono passata in agenzia e mi fanno il preventivo per Madagascar tour + Nosy be e Bali + Gili...vediamo...

Continuano a propormi Mauritius...ci siete stati?
    vai alle Seychelles,noi ci siamo stati 2 volte,e quest'anno ci torniamo..abbiamo soggiornato in 3 isole diverse,e al ritorno 3 giorni a Dubay....ottobre è il periodo migliore...ci sono tante cose da fare e vedere...le escursioni sono un po care...potete noleggire macchina,e a la digue le biciclette....

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2014

P

Ciao belli!

Il 24 settembre finalmente mi sposerò e ora devo decidere per il viaggio di nozze!!!

Vorrei fare una settimana di tour+ una di mare e relax. Cerco un posto con spiaggia bianca, mare cristallino e anche che si possa fare un po' di snorkeling....chiedo troppo????
    consiglio... un bel tour del Messico, visitando la zona dello Yucatan e Chiapas... e soggiorno mare in una struttura della Riviera Maya

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni