Febbraio/Marzo - Dove? - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 176
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

La mia "paura" sono i prezzi!
    Anche perchè volevamo scegliere una settimana fuori stagione per poter risparmiare un po' e sono ancora nella più completa indecisione sia sul periodo che sul posto!

Però sono partita presto......

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2005

P

non so dirti come sia ma su todomondo c'e' il residence dominicus a santo domingo con prezzi veramente bassi....io ho visto che 2 settimane a novembre mi costerebbero sui 700 euro in all inclusive.....una settimana e' sui 500.....prova a guardare anche se mi sa che il prezzario nn arriva a maggio...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P mare d'inverno, dove?

Sto giá pensando a marzo dell'anno prossimo...

Io e marito vogliamo portare le bambine da qualche parte per spezzare l'inverno.
    Siamo quasi decisi per le Canarie ma io cambio idea in continuazione....

Visto che non cerchiamo ne bagni ne spiaggia, ma solo un po' meno freddo di qui pensavo a Cagliari, o qualche cittadina della Puglia o in Sicilia.

Cerchiamo un posto dove fare passeggiate sul lungomare col passeggino, parchi giochi e girare un po' nei dintorni.

Voi cosa ne dite ?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Se puoi evita il periodo di Pasqua. Marzo è ancora freddo anche qui, negli ultimi anni è anche nevicato un po dappertutto proprio a Marzo. Se cambi idea spesso, perchè non un last-minute? Almeno fino ad allora non ci pensi più.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Ragazzi com'è Hurgada in questo periodo?
    Mi hanno detto che a Marsa Alam tira troppo vento e non si può fare il bagno. è vero?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2005

P

Bhe anch'io sto già pensando dove andare verso febbraio o marzo, devo ancora partire per le ferie estive.......!!!Ma ci manca poco per fortuna(-4 gg lavorativi)
    Avrò una sola settimana...avevo pensato capo verde, ma ho sentito pareri molto contrastanti, premetto che non voglio fare più di 6/7 ore di volo, andremo in due e non vogliamo spendere piu di 800 € a cranio...e vorrei andare in un posto caldo.....chiedo troppo?

Chi mi aiuta......
    Quando la vita ti da 100 motivi per piangere, tu dimostra di averne 101 per sorridere....

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Io sono nella tua stessa situazione, solo che se possibile mi piacerebbe spendere anche meno!
    Dovremmo andare in 2 coppie per cui non so quanto mi convenga un last minute, ho paura di non riuscire a trovare posto per tutti!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2005

P

Anch'io avevo pensato ad un last minute ma il problema non è tanto quello di trovare posto che per 4 non ce nessun problema io l'ho fatto l'anno scorso ad Agosto, per febbraio / marzo non c'è nessun problema...il problema dei last minute è anche quello che il volo può anche partire di lunedi', marted' invece io devo partire o di Sabato o di Domenica......comunque mi sa che con quella cifra si va solo nel Mar Rosso......io ci sono già stata 2 volte e stavolta il mio moroso se lo riporto li mi uccide anche se Marsa Alam mi ispira tantissimo..........bhè speriamo che qualcuno ci dia qualche consiglio..........ciao ciao
    Quando la vita ti da 100 motivi per piangere, tu dimostra di averne 101 per sorridere....

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima