Settembre - Dove andare - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 2 di 86 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 687
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2005

P Settimana a settembre

Mi sono accorta che da una settimana sto sempre davanti ad internet o in agenzia alla ricerca di qualcosa di bello. la prossima settimana si avvicina e io nemmeno so se e qundo partirò.
    Il fatto è che la mia settimana di ferie c'è tutta, quella del mio lui, all'ultimo momento, potrebbeinvece essere parziale o non esserci proprio. Io continuo a vagare sui siti, continuo ad inviare messaggi di richieste nei forum e nei siti del turismo, ma non ho in testa ancora la soluzione. I capi del mio ragazzo non si decidono, le mie amiche sono tutte impegnate, da sola non voglio assolutamente partire.
    la soluzione sarebbe optare alla fine solo per qualche giorno, tipo un w.e. allungato giovedì-lunedì, ma non so com fare a conciliare con il desiderio di andare a mare, prendere solo sole e non fare + nulla per tutto il giorno.
    Mi aiutate?
    Grazie
    Robbi sfiduciata

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Se ti muovi solo per un week lungo e esci dall'Italia rischi di spendere un capitale perchè ti tocca prendere dei voli di linea, l'Italia ti può offrire molto ma sei a rischio tempo.
    Se invece riuscite anche all'ultimissimo minuto ad avere una settimana, sicuramente a Settembre troverai tantissime offerte a partire da Sharm (trovi bellissimi villaggi a partire da 500 euro) a seguire con tutte le altre località del Mar Rosso che in questo momento sono leggermente più care. Non mancano neanche offerte per Grecia (su Rodi e Creta non dovresti avere problemi con il tempo), Djerba e anche Baleari (ma lì il tempo va a fortuna).
    Se invece vuoi spendere qualcosa di più c'è Capo Verde.
    Certo il problema resta quanti giorni di ferie, ma ripeto se ne hai pochi forse la soluzione migliore resta l'Italia e auguri con il tempo.
    Ciao a presto

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2005

P re

e dove mi consiglieresti?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

In Italia assolutamente Sicilia o Sardegna.
    Se decidi di andare all'estero il posto dove assolutamente c'è il miglior rapporto qualità/prezzo e sicurezza di bel tempo sole caldo e relax a settembre è il Mar Rosso. Sharm in questo momento è il più economico dopo i fatti che ben conosciamo.
    Ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Ti consiglio Sardegna o Sicilia come ha detto Paolo71....sono tornata oggi dopo 15 gg di vacanza dalla Sardegna dove le temperature massime erano sui 29°c! alla sera si stava bene...il sole picchiava ed secondo me settembre è un buon periodo per andarci..o anche in Sicilia, all'estero non so...con la storia degli uragani...mare freddo, io non ci sono mai andata e non so dirti molto...ok per il Mar Rosso li è sempre caldo e economico
    Ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2006

P Settembre - Dove andare

ciao a tutti innanzitutto mi presento, mi chiamo daniele ed è la prima volta che scrivo qui. il mio problema è questo, vorrei cercare di fare una bella vacanza con la mia lei senza spender tanto, per questo ho pensato alle prime 2 di settembre, che mi può consifgliare qualche posto all'estero, bel mare tanto relax, con un budget di 2000 euro per 2 persone??? avevo pensato alla turchia o al kenia ma il clima come è a settembre help please.....

Grafica del Calendario 2007
    Iscritto dal
    06 2004

P

in kenya è bello, ma 2 settimane con un budget di 2000 euro in due la vedo un po' dura, meglio orientarsi sul mar rosso
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Giramondino
    Iscritto dal
    07 2005

P

Concordo con nenetta, con il budget ke hai a disposizione per il kenia mi sa ke è dura.
    Invece per la turchia ce la dovresti fare.
    A parte queste due mete prova a considerare anke il giustissimo consiglio di nenetta sul mar rosso o una bella isola della grecia ke sicuramente con quel budget ci sei dentro.

Pagina 2 di 86 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima