Documento senza titolo
 Forum: Meteo - Asia
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 167
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2006

P

Grazie mille ragazzi !!!! Se potessi partirei anch'io!!!
    Ely

Sardegna, La Caletta, 9-16 Giugno 2013

"Noi possediamo i luoghi che abbiamo visitato, li portiamo con noi e diventano parte del nostro essere..."
    Martin Conway

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P

Ciao Franz! Dopodomani partir˛ per la Thailandia. Star˛ dal 29 novembre al 5 dicembre a Krabi, e poi gli ultimi 4 giorni a Bangkok. Mi potresti dire qualcosa sul tempo previsto, soprattutto per i giorni balneari? Ho dato un'occhiata in giro sul web e non mi sembra un gran chŔ...

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2009

P

io e la mia famiglia ci siamo stati varie volte... l'ultima Ŕ stata dicembre / gennaio 2006/2007
    beh devo dire che abbiamo girato parecchie zone.. e la piu bella in assoluto con spiaggia corallina e mare che sembra una piscina Ŕ stata l'isola di Raya. Ma poi non vi Ŕ altro che spiaggia... consiglio piuttosto di andare a Phuket, che in quel periodo Ŕ calda e (noi non abbiamo mai visto pioggia ) piove poco.
    come hanno giÓ detto l'acqua Ŕ un brodo... i Thailandesi sono cordiali ed educati.... consiglio VIVAMENTE i massaggi sulla spiaggia!!!! 5euro(CIRCA) per 1ora di massaggio!!!!!
    purtroppo da noi le ferie per Natale vengono bloccate... altrimenti CI TORNEREI SUBITO!!!!!!

5. Giramondini che ringraziano Junik96 per questo post:

Federica S. (25-11-2009)

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

@Federica
    Hai visto bene. Il tempo a Krabi non promette sole splendente, ma nuvole e possibilitÓ di acquazzoni. Questo non significa che pioverÓ tutto il giorno, ma la pioggia la devi mettere in conto. Temperature minime tra 21░-22░, massime tra 29░-31░.
    Le tendenze danno tempo migliore per Bangkok.
    Aspetto un resoconto al tuo ritorno.
    Buonissima vacanza

7. Giramondini che ringraziano franztv per questo post:

Federica S. (25-11-2009)

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2007

P

Che mi dite statisticamente del periodo metÓ marzo ,metÓ aprile per Phuket ??? Potrebbe essere un buon periodo o Ŕ giÓ cominciato il periodo delle piogge???? Grazie e ciao
    To do is to be(Socrates) To be is to do (Plato) To be to be do (Sinatra)

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

@aesse
    Come puoi vedere si Clima Thailandia, il periodo Ŕ buono. Meglio marzo, quando la piovositÓ Ŕ ancora bassa, ma va bene anche aprile.
    Quindi da un punto di vista statistico tutto.
    Se qualcuno vuol riportare qualche esperienza diretta in quel periodo, Ŕ sempre bene accetta.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2008

P

Citazione Originalmente inviato da franztv Visualizza messaggio
    @aesse
    Come puoi vedere si Clima Thailandia, il periodo Ŕ buono. Meglio marzo, quando la piovositÓ Ŕ ancora bassa, ma va bene anche aprile.
    Quindi da un punto di vista statistico tutto.
    Se qualcuno vuol riportare qualche esperienza diretta in quel periodo, Ŕ sempre bene accetta.
    anche a Ko-samui e' buono il clima a fine marzo?

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

@Rubesh
    Il mese migliore per Ko-samui Ŕ decisamente febbraio, ma anche fine marzo va bene.
    Questi sono i dati di marzo:
    temp media min 25░
    temp media max 33░
    temp mare 27░
    mm di pioggia marzo: 12
    mm di pioggia aprile: 62
    Si entra nel periodo della stagione calda, aumenta un p˛ l'umiditÓ, ma il clima Ŕ nel complesso favorevole.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima