[Meteo] Maldive - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Meteo - Oceano Indiano
Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 309
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

ciao a tutti!
    statistiche a parte, c'è un sito affidabile per quanto riguarda le previsioni del tempo del giorno a mx della settimana, tipo i nostri?
    Quelli che ho trovato io danno sempre brutto tempo (così non si sbagliano!!) poi se guardi le web cam delle isole, in alcune (riferite allo stesso atollo di riferimento) c'è sempre il sole.....

Io parto domenica per due settimane..... speriamo in bene...... comunque abbiamo portato tanti libri!

Ciao Ossir

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P

ciao, non sono super esperta ma i siti delle previsioni so che sono mooolto approsimativi. Alle Maldive ci sono tanti atolli magari piove a Male e nell'atollo di Ari c'è il sole quindi partite tranquilli e non state troppo a guardare le previsioni. Godetevi le maldive sole o non sole. Certo meglio il sole ma si sa che partendo in un periodo no il rischio c'è. Anche i parto il 2 agosto per 2 settimane, facendo 2 settimane comunque qualche giorno di sole lo beccheremo no?? ciaooo
    Claudia

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

Speriamo proprio di si!
    io sono fiduciosa....nella passata vacanza alle maldive abbiamo beccato solo un giorno brutto, anzi una serata n cui per un paio d'ore si è scatenato il finimondo e poi sono tornate le stelle!

Per cui godiamoci le nostre 2 settimane!!!!

ciao ossir

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2008

P Mah......

...io credo che ormai il meteo sia matto come le persone...siete d'accordo''''???
    ...sono stata alle maldive 2 volte a gennaio periodo di pieno sole...eppure non immaginate quanta acqua sia scesa: nubifragi!!!
    Mi raccontavano le persone del posto che pure li il tempo e' diventato imprevedibile...
    Nell'agosto scorso invece ci sono stati una coppia di amici in viaggio di nozze: hanno trascorso 15 giorni di sole e niente acqua!!!!!!
    Quindi in bocca al lupo........e buon viaggio....
    Mary

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Citazione Originalmente inviato da Ossir Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    statistiche a parte, c'è un sito affidabile per quanto riguarda le previsioni del tempo del giorno a mx della settimana, tipo i nostri?
    Quelli che ho trovato io danno sempre brutto tempo (così non si sbagliano!!) poi se guardi le web cam delle isole, in alcune (riferite allo stesso atollo di riferimento) c'è sempre il sole.....

Io parto domenica per due settimane..... speriamo in bene...... comunque abbiamo portato tanti libri!

Ciao Ossir
    Questo è il sito meteo ufficiale delle maldive, prova a guardare qui se vuoi

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

Citazione Originalmente inviato da sea breeze Visualizza messaggio
    Questo è il sito meteo ufficiale delle maldive, prova a guardare qui se vuoi
    qui dove?!?
    "live as if you were to die tomorrow, think as if you ever were to die"

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Department of Meteorology

ehm scusa, me l'ero persa...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

grazie! quest'anno potrei approffittare delle ferie alla fine di settembre e potrei realizzare il sogno di andare alle maldive, visti magari i prezzi piu bassi in quel periodo, solo ho molto timore di trovare brutto tempo e quindi di "rovinare" la vacanza, tu che mi consigli?!? anche perche credo poi di non avere piu la possibilita' di tornarci....!
    "live as if you were to die tomorrow, think as if you ever were to die"

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima