Idee per Viaggiare - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 9 fino 14 di 14
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2006

P

Citazione Originalmente inviato da giudyp Visualizza messaggio
    Tipo?
    Sai partiamo con la bimba piccola... non vorrei brutte sorprese!
    Ultimamente hanno avuto dei problemini sugli stati Uniti. Oceano indiano clienti sempre contenti.
    Biby

Il mio viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!!!

2. Giramondini che ringraziano biby3 per questo post:

giudyp (21-03-2014)

3.  
    Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Ah ok!
    Questa volta con gli USA passiamo , cambiamo continente!

Quindi posso dormire sonni tranquilli

Come assistenza in loco sono presenti? Non siamo di quelli pignoli che ogni due secondi vanno ad assillare , ma sai con la bimba potremmo avere qualche necessità in più

In agenzia mi hanno detto che sono tra i migliori per il nostro tipo di viaggio , ma preferisco sentire più campane

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

P Dubai con loro

Anche io posso dire che sono affidabilissimi ... ho prenotato direttamente con loro per Dubai e sono stati molto cortesi e solerti nel rispondere alle mie domande
    Quando è arrivato il corriere a portarmi i docc. mi hanno consegnato una bellissima valigetta in cartone contente i biglietti-convocazione, la guida turistica e due marsupi a trocolla come omaggio

6. Giramondini che ringraziano Falcobg per questo post:

giudyp (27-03-2014)

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Mia sorella ha fatto lo scorso settembre il viaggio di nozze Tour del Sudafrica + Mauritius: bellissimi hotel, organizzazione perfetta, tutto ineccepibile.

8. Giramondini che ringraziano Lunarossa per questo post:

giudyp (27-03-2014)

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Bene bene , le recensioni positive fanno sempre piacere

Speriamo di poter tornare entusiasti dal viaggio!

Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Siamo tornati domenica dal viaggio di nozze organizzato da questo TO : ci siamo trovati benissimo

Non posso dare un giudizio sui costi perché sinceramente ho visto solo la cifra finale , quindi non so quanto abbia inciso il volo rispetto all'hotel , ma per quanto riguarda organizzazione ed assistenza impeccabili!

Il referente a Mauritius aveva vissuto per 13 anni in Italia ed ha una padronanza dell'italiano paragonabile alla nostra , ci ha organizzato sia escursioni in gruppo che da soli con autista personale dandoci sempre ottimi consigli visto che eravamo con la bimba piccola!

Abbiamo volato con Emirates e soggiornato all'hotel Paradis del gruppo Beachcomber : veramente niente di cui lamentarci

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12