Quiltour - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 9 fino 14 di 14
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2010

P

Ciao,
    l'agenzia è molto seria ti puoi tranquillamente fidare dei loro servizi, esistono e funzionano davvero. Organizzano gruppi di viaggio in base alle affinità dei partecipanti che prima del viaggio si conoscono tramite lo scambio di indirizzi e-mail per familiarizzare prima di incontrarsi dal vivo. Io viaggio sempre con il fai da te, non ho sperimentato di persona i servizi, ma ho avuto modo di conoscere Quiltour tramite il mio ex-capo che ha viaggiato con loro più di una volta. Se non ami viaggiare da sola credo possa essere un buon compromesso perchè hai la "sicurezza" del gruppo e comunque l'organizzazione di professionisti che si occupano di tutto in base alla tipologia di viaggio scelto. L'unica pecca forse sono un po' i prezzi, che ho trovato leggermente più alti di quello che io considero il prezzo giusto, però in qualche modo il servizio si paga. Spero di esserti stata di aiuto.

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2010

Thumbs up Ottima esperienza!

Ciao a tutti! scrivo per parlarvi della mia esperienza di viaggio con la quiltour. Sono partita con loro la settimana di Capodanno per il Rajasthan! Esperienza molto piacevole! Eravamo un gruppetto di 6 persone, 4 donne e 2 uomini, mi sono trovato molto bene, erano tutte persone molto interessanti e piacevoli. Il tour in India è stato spettacolare, ho ancora negli occhi questa spendida terra! Ho trovato Quiltour molto valida e praparata, mi ha permesso di fare questo viaggio che sognavo da tempo, ma che per mancanza di compagnia non potevo fare, non amo viaggiare da sola. Ora sto seriamente pensato di partecipare al viaggio in Brasile per agosto!
    ciao!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2010

P

Anche io cerco info su questa agenzia..osservavo la FUGA NEL DESERTO per il 2 giugno visto che la mia ragazza desidera tanto andarci ma io sono un po perplesso, ci si può fidare
    e poi ho letto che richiedono almeno 8 partecipanti, qualcuno per caso è interessato, così mi sentirei più tranquillo
    Citazione Originalmente inviato da Baxby75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! qualcuno ha mai viaggiato con la quiltour? E' un'agenzia di viaggi online che si occupa di organizzare vacanze tra persone affini. Io sono single e mi trovo molto spesso a dover viaggiare da sola perchè non ho le ferie nei periodi canonici! quindi mi sembrerebbe una bella soluzione, ma prima vorrei sapere se qulcuno di voi la conosce e cosa ne pensa!

grazie!
    Citazione Originalmente inviato da Baxby75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! scrivo per parlarvi della mia esperienza di viaggio con la quiltour. Sono partita con loro la settimana di Capodanno per il Rajasthan! Esperienza molto piacevole! ....
    non ho capito..avevi già viaggiato per capodanno e ad aprile chiedevi info

Moderatore
    Iscritto dal
    05 2007

P

Citazione Originalmente inviato da cesco80 Visualizza messaggio
    e poi ho letto che richiedono almeno 8 partecipanti, qualcuno per caso è interessato, così mi sentirei più tranquillo
    Per i compagni di viaggio puoi postare la tua domanda qui
    Gabriele

Non abbiamo tanto bisogno dell'aiuto degli amici, quanto della certezza del loro aiuto. cit

6. Giramondini che ringraziano Glock79 per questo post:

cesco80 (02-05-2011)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2006

P

Ragazzi , se volete partire veramente lasciate perdere QUILTOUR. Io sono alla seconda esperienza di viaggio saltato con loro.Davvero ottimi i loro presupposti, peccato che il 90 % delle volte non riescano a metterli in pratica.Con loro sono riusicita solo a partecipare a due weekend in città italiane (i cosiddetti meeting in cui non viene applicato il "filtro" di aggregazione )ma mai a viaggi veri.In breve : avevo espresso la mia preferenza per soggiorno mare a Creta a luglio 2013 ,circa un mese prima mi propongono in alternativa Lipari ,dico di no perchè sono già stata e perchè il viaggio è troppo lungo per una sola settimana quindi a fine giugno decido di prenotare altro per conto mio.Vengo a sapere solo dopo che non mi proponevano Creta perchè la fascia di età era troppo alta rispetto alla mia e che all'ultimo avevano aggiunto un soggiorno a Minorca che invece mi sarebbe interessato.
    Seconda esperienza :avendo ferie obbligate a natale 2013 già da ottobre esprimo il mio interesse per soggiorno a Zanzibar dal 29.12.2013,chiedo sistemazione in doppia con altra ragazza visti i costi ,tutto ok verso acconto di 700 €,il 28.11 mi avvisano che la mia compagna di stanza si è rotta una gamba e deve per forza annullare quindi è meglio annullare anche x me sennò avrei dovuto pagare supplemento singola sinceramente eccessivo.allora ho detto ok hanno annulliamo la prenotazione e cerchiamo un'altra compagna e rifacciamo la prenotazione,loro "non preoccuparti troveremo una soluzione" ,resto giorni in attesa di novità ,finchè sollecito e mi rispondono che nel frattempo è arrivato lo stop sales,quindi non 'è più possibilità per me di andare a Zanzibar.Le alternative che mi proponevano non erano di mio interesse ,quindi adesso mi ritroverò probabilmente a stare a casa nel periodo di ferie obbligate o a cercare all'ultimo un'alterntiva di ripiego.
    E' meno angosciante partire da soli ve lo assicuro che affidarsi a Quiltour , a meno che non siate in pensione e non vi vada bene qualsiasi meta in qualsiasi periodo!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2006

P

Aggiungo che in queste due mie esperienze ho avuto davvero impressione di superficialità, disorganizzazione e scarsa conoscenza del mercato,zero attitudine a fidelizzare il cliente,quasi non ci tenessero a farti partire con loro (io avendo fatto due weekend con loro sarei stata facilmente fidelizzabile).La mia agenzia di viaggi,che pure non si occupa di creare gruppi affini, mi ha aiutata molto più negli imprevisti e nelle difficoltà.Insomma non sono assolutamente in grado di adempiere alla loor mission!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni