Nosytour - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 28
    Grafica del Calendario 2007
    Iscritto dal
    06 2004

P

non so per lo specifico di palau, comunque anche se non ho mai viaggiato con loro li ho contattati più volte per dei preventivi
    i prezzi sono veramente ottimi anche in alta stagione e in buone strutture, dalla mia esperienza sono anche molto disponibili e gentili
    Serena

01/08 agosto Maiorca

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2008

P

ho viaggiato molto spesso con loro (circa una decina di volte)
    e devo dire che di grossi problemi non ne ho mai avuti ma al contrario mi hanno fatto in alcuni posti veramente spettacolari
    corretti :una volta prima di decidere sulla meta mi hanno spiegato tutti i difetti , un'altra per aver perso (il perchè è una lunga storia)un volo intercontinentale che sarebbe ripartito da parigi solo due giorni dopo mi hanno proposto di allungare la vacanza per recuperare quelli persi senza costi aggiuntivi
    li conosco anche personalmente (ciao andrea se leggi!!!!) perchè li ho conosciuti all'eudi show (fiera della subacquea)
    l'unica volta che non mi è piaciuto sono state le maldive che a mio parere l'isola non era una delle più belle per fare immersioni anche se devo dire che per il resto era splendida

che dire con me ha avuto una percentuale di soddisfazione pari al 99,8% su 10 viaggi... direi che non è niente male!!!

a disposizione per qualsiasi chiarimento o consiglio

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

stasera ho chiesto un preventivo con loro, dubai + filippine, il mio problema è che non siamo sub, ma ci piacerebbe comunque visitare certi posti e i loro costi sono secondo me tra i migliori.... In ogni caso il non essere sub può essere un problema? eventualmente in loco si avvalgono di assistenti?
    Il fine del viaggiare è il viaggiare stesso non l'arrivare. T.Terzani

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2008

P

Citazione Originalmente inviato da stamara Visualizza messaggio
    stasera ho chiesto un preventivo con loro, dubai + filippine, il mio problema è che non siamo sub, ma ci piacerebbe comunque visitare certi posti e i loro costi sono secondo me tra i migliori.... In ogni caso il non essere sub può essere un problema? eventualmente in loco si avvalgono di assistenti?
    tranquilla non è un problema non fai altro che risparmiare un po di soldi ...
    si di solito hanno di assistenti in loco... sono locali e a volte non grandi geni ma sempre disponibili e gentili

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

purtroppo non siamo riusciti a partire per le filippine......
    Abbiamo chiesto un nuovo preventivo per la Malesia e devo dire che il prezzo è molto inivitante : Euro 1170 per tre giorni a KL hotel Trader e 7 giorni al Perenthian resort in mezza pensione, (naturalmente tasse escluse), voli Malysia airlines, partenza 16 agosto.
    Voi cosa ne pensate? qualcuno può dirmi come procedono le prenotazioni con Nosytour.... i documenti si ritirano in aeroporto da un loro rappresentante?

ciao ciao grazie
    Il fine del viaggiare è il viaggiare stesso non l'arrivare. T.Terzani

Giramondino
    Iscritto dal
    11 2007

P Nosy Tour

Salve a tutti....qualcuno ha già utilizzato nosy tour come tour operator???è affidabile???Hanno dei buoni prezzi....e hanno l'isola di Cozumel.....

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2005

P

Io sto prenotando un viaggio con loro, sto aspettando la conferma per versare la quota... è normale che ci voglia qualche giorno dopo la firma del contratto? Spero che non ci sia qualche problema legato al resort! Comunque loro sono gentilissimi, rispondono a tutte le domande e sono reperibili anche al telefono. Per ora sono soddisfatta, vi farò sapere come finisce, visto che è la prima volta che mi rivolgo a loro.

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2005

P

Volevo confermare il mio parere positivo su questo t.o. Penso che sia adatto ai subacquei, ma anche a chi vuole fare viaggi in mete meno commerciali del solito. Organizzazione ottima, referenti disponibili e cortesi.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni