Groupalia - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 9 fino 15 di 15
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2005

P

Io l'ho usato per un fine settimana a firenze ed è andato tutto bene, ma per una vacanza di 7gg sinceramente opterei per i numerosi siti on line: lets. dominicanatour (se vuoi andare ai caraibi ha ottimi prezzi) e tanti altri..

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2009

P diffidate Gradaland con Groupalia!!!!

Buongiorno,
    mi intrometto nella discussioen per diffondere questa mia brutta esperienza...
    Diffidate delle offerte di Groupalia, io ho preso hotel Gardesana € 199 2 notti e 2 ingressi ma le recensioni dell'hotel sono pessime e quindi ho chiesto rimborso...
    Per opessime intendo un hotel allo sfascio...Si puo' mettere queste offerte con voucher e farle passare anche come offerte??Ho chiesto piu' volte di valutare la mia situazioen come caso isolato, di valutare gli operatori con cui mettono offerte ma mi danno solo risposte predefinite...
    Non mi hanno concesso rimborso e sto valutando solamente se andare o meno in questom hotel...
    Alla fine molto meglio le offerte del Gardaland Resort...perlòomeno più sicuro!!!!
    Pero'm evitate di caderein questa trappola!!!!
    p.s. non posso nemmeno ricevere i bilgiettio se soggiorno presso altro hotel perchè sono vincolati al soggiorno...roba da matti!!!!

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    06 2005

P

Scusa ma dove hai trovato recensioni pessime? A parte che io mi fido delle recensioni sempre molto con le molle, sia se molto positive che molto negative e soprattutto guardo se sono fatte tutte da utenti con 1 sola recensione o da utenti che hanno partecipato molto e con giudizi vari. Ho guardato per curiosità su un sito di recensioni ma non ho trovato tutto questo disastro e neppure che l'hotel sia allo sfascio anzi l'ultima recensione di pochi giorni fa dice che è molto ben curato. Parlo del Gardesana di Riva del Garda, non so se è il tuo. Comunque, prima di fasciarti la testa, se hai già comprato il coupon e oltretutto non te lo rimborsano, tenta di andarci.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2006

P

Citazione Originalmente inviato da tpascucc Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    mi intrometto nella discussioen per diffondere questa mia brutta esperienza...
    Diffidate delle offerte di Groupalia, io ho preso hotel Gardesana € 199 2 notti e 2 ingressi ma le recensioni dell'hotel sono pessime e quindi ho chiesto rimborso...
    Per opessime intendo un hotel allo sfascio...Si puo' mettere queste offerte con voucher e farle passare anche come offerte??Ho chiesto piu' volte di valutare la mia situazioen come caso isolato, di valutare gli operatori con cui mettono offerte ma mi danno solo risposte predefinite...
    Non mi hanno concesso rimborso e sto valutando solamente se andare o meno in questom hotel...
    Alla fine molto meglio le offerte del Gardaland Resort...perlòomeno più sicuro!!!!
    Pero'm evitate di caderein questa trappola!!!!
    p.s. non posso nemmeno ricevere i bilgiettio se soggiorno presso altro hotel perchè sono vincolati al soggiorno...roba da matti!!!!
    E tu ti fidi a fare questi " acquisti " ????
    Biby

Il mio viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!!!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2007

P

Citazione Originalmente inviato da tpascucc Visualizza messaggio
    io ho preso hotel Gardesana € 199 2 notti e 2 ingressi ma le recensioni dell'hotel sono pessime e quindi ho chiesto rimborso...
    Quoto Ailanto
    ...APPUNTO sarebbe interessante capire quale Hotel Gardesana nei pressi del lago ce ne sono 4 in quattro paesi diversi!

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    06 2005

P

Io non ho però capito come mai non ha pensato di leggere le recensioni prima dell'acquisto. Di solito chi è così attento prima si informa e poi acquista proprio per evitare queste "fregature". Bhe speriamo che la situazione non sia così tremenda e magari di imparare quale hotel è

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2016

P Groupalia, vai a fidarti?

Io c'ho avuto a che fare,e ti consiglio di starci attenta non è tutto oro ciò che luccica e stai attenta a leggere tra le righe che c'è sempre qualcosa di poco chiaro, a me è successo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni