Grandi Orizzonti - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 9 fino 10 di 10
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P Eccellenti- GrandiOrizzonti ecco la mia esperienza

Ciao a tutti e vi confermo anche io, sono stata con loro alle Seychelles, ma nel gruppo di partecipanti, eravamo due catamarani, c'èrano altri clienti che erano stati con loro chi ai Caraibi, chi a Cuba, chi in Africa, chi d'estate alle loro Crociere in Barca a Vela...beh tutti erano al 4 oppure 5 viaggio sempre con lo stesso tour op.
    Credo che oltre alla mia personale esperienza, avere tutti questi riscontri positivi valga molto come feedback generale.
    Con me sono stati carinissimi, disponibili e proferssionali dalla Segreteria ( Marianna ed Alessandro)...hanno risposto a tutte le mia domande e paranoie, rassicurandomi così su tutto.
    Partirei con loro subito di nuovo....ovviamente alle prossime Ferie!!
    ps. lo stesso Tour op è Cabincharter che organizza Crociere in Barca a Vela...sono sempre loro e sempre bravi.
    Un saluto a tutti e magari ci conosceremo in uno dei loro gruppi di viaggio
    Lilli

2. Giramondini che ringraziano lillalalla78 per questo post:

cioccolataia (05-11-2016)

3.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P Viaggio in Africa con Grandiorizzonti

Ciao a tutti volevo riconfermare la mia opionione....altro viaggio sempre con grandi orizzonti questa volta in africa, un viaggio che chiamano Leoni e Delfini perchè è la combinazione di safari e mare a zanzibar. Non è stata solo una vacanza ma una esperienza unica, oltre la bellezza dei posti e quanto mi ha colpito l'immensità africana.....l'organizzazione è stata ancora una volta ottima! Non eravamo nei circuiti di turismo di massa, ma cmq in strutture ottime e la guida è stata bravissima.
    A zanzibar avevamo un ragazzo del posto che parla italiano, Pippo, che è stato sempre attento e premuroso ed è stata la nostra guida per tutte le escursioni.
    Alessandro mi ha seguito in tutto il prepartenza dandomi tutti i consigli possibili e informazioni....anche in questo caso devo sottolineare che si vede quando un operatore ti vende un prodotto che conosce benissimo e anche se poi mi è stato confermato dalle sue parole è evidente che è una persona di esperienza e conosce benissimo la Tanzania.
    L'africa è un paese bellissimo ma difficile ed è importante decidere a chi affidarsi....beh ve li consiglio.

Citazione Originalmente inviato da lillalalla78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e vi confermo anche io, sono stata con loro alle Seychelles, ma nel gruppo di partecipanti, eravamo due catamarani, c'èrano altri clienti che erano stati con loro chi ai Caraibi, chi a Cuba, chi in Africa, chi d'estate alle loro Crociere in Barca a Vela...beh tutti erano al 4 oppure 5 viaggio sempre con lo stesso tour op.
    Credo che oltre alla mia personale esperienza, avere tutti questi riscontri positivi valga molto come feedback generale.
    Con me sono stati carinissimi, disponibili e proferssionali dalla Segreteria ( Marianna ed Alessandro)...hanno risposto a tutte le mia domande e paranoie, rassicurandomi così su tutto.
    Partirei con loro subito di nuovo....ovviamente alle prossime Ferie!!
    ps. lo stesso Tour op è Cabincharter che organizza Crociere in Barca a Vela...sono sempre loro e sempre bravi.
    Un saluto a tutti e magari ci conosceremo in uno dei loro gruppi di viaggio
    Lilli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni