Caesartour - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 364
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P

Io una volta ho prenotato con loro, la rogna e' stata che hanno voluto il pagamento tramite vaglia (antichi!!!), e quando è arrivato non c'era + posto!!! Però sono molto corretti, mi hanno prima proposto alternative, poi restituito tutto. Io quindi mi fiderei...

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    06 2003

P

Citazione Originalmente inviato da occhiblu
    Io una volta ho prenotato con loro, la rogna e' stata che hanno voluto il pagamento tramite vaglia (antichi!!!), e quando è arrivato non c'era + posto!!! Però sono molto corretti, mi hanno prima proposto alternative, poi restituito tutto. Io quindi mi fiderei...
    strano, di solito ti danno l'opzione per un certo periodo di tempo (di solito mezza giornata se la partenza è vicina) per darti il tempo di pagare. mica aspettano che arrivi il vaglia, basta la ricevuta per fax ...

Meg
    Meg non è online
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    04 2004

P

Una mia collega è stata in Messico con loro ed è stata molto molto soddisfatta... considerando che di solito viaggia in business e che è una signora moooooolto signora, credo sia un parere affidabile!

Bye
    Meg
    Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.

Valencia - 16/18 maggio
    Portogallo - 12/25 agosto

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2004

P

Ciao,
    qualcuno sa se è possibile avere con la caesar tour una settimana supplementare a quella presa in last minute? vorrei andare in Messico, ho trovato l'offerta in last con loro ma vorrei fare 2 settimane...
    Qualcuno già l'ha fatto?
    Grazie
    Sab

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2004

P

Citazione Originalmente inviato da SabFab
    Ciao,
    qualcuno sa se è possibile avere con la caesar tour una settimana supplementare a quella presa in last minute? vorrei andare in Messico, ho trovato l'offerta in last con loro ma vorrei fare 2 settimane...
    Qualcuno già l'ha fatto?
    Grazie
    Sab
    Ti conviene contattarli perchè a volte hanno la settimana aggiuntiva.
    ciao e buon viaggio

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P Prezzi eccezionali, ottima efficienza

Quest'anno per la prima volta ho prenotato un viaggio via internet. Di solito mi rivolgevo alle agenzie, ma per quanto fossero premurosi ed attenti alle mie esigenze, mi sono accorta che le informazioni sulle destinazioni erano piuttosto scarse..
    Insomma, se non ci sei stato fai fatica a dare informazioni precise su una struttura!

Confrontando vari siti che vendono viaggi on line, quello di CAESARTOUR mi è sembrato , a parità di offerta, il più economico.
    Ho scelto il viaggio a 2 settimane dalle partenza ( le informazioni sulle strutture le ho cercate nel web, soprattutto nei forum: è sicuramente il modo migliore per avere notizie di prima mano!) ed ho inviato la mia richiesta via internet. Dopo alcune ore mi è arrivata la mail della Caesartour che mi confermava la prenotazione, mi comunicava i dettagli di viaggio (orari di volo, compagnia aerea, documenti necessari per l'espatrio) e mi invitava a pagare (bonifico bancario o vaglia postale) entro le 10 della mattina successiva. Così ho fatto, trasmettendo poi via fax gli estremi di pagamento.
    Quattro giorni prima di partire mi è arrivata, sempre via e-mail, la lettera di convocazione, e con quella sono andata all'aeroporto il giorno della partenza.
    Tutto si è svolto velocemente e con la massima efficienza.
    Rispetto allo stesso pacchetto (Mar Rosso) visto in un'agenzia il giorno dopo la mia prenotazione ho risparmiato 100 euro... Non male, vero?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P caesar tour

assolutamente non fidatevi di www.caesartour.it
    dal sito sembra un sito pieno di offerte bazza...anche dei bei last second..

poi però ti cominciano a chiedere il pagamento totale prima della conferma...eh va beh..ci può stare...
    poi dicono che te lo hanno confermato, così tu ti metti tranquillo e non cerchi più nulla..
    ...ma 2 giorni prima ti chiamano per dire che il tour operator non conferma più nulla..
    poi cominciano a cercarle tutte pur di non ridarti i soldi...

assolutamente inaffidabile

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2005

P

forse questo capita con i last minute e last second... io a luglio ho prenotato le vacanze da caesartour a Sharm con maxitraveland e mi sono trovata benissimo. Avevo prenotato usufruendo dello sconto dei 60 gg. prima e ho pagato tutto un mese prima di partire. Mi hanno mandato la mail di convocazione dieci gg. prima di partire ed era lo stesso foglio che avevano tutti quelli che erano in aeroporto con noi all'accettazione maxitraveland. Molti di loro l'avevano avuto in agenzia. Di fatto è un'agenzia viaggi, solo che opera anche via internet... Tutte le info sono state precise e ha funzionato tutto a meraviglia. Io lo consiglierei: a me e mio marito ha permesso di risparmiare in tutto circa 400 euro! E di questi tempi non fa male... ciao Paola

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima