Inviaggi - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 122
    Guest

P

Lo scorso anno sono stata al Palma de Mallorca con la In Viaggi, cosa dire mi sono trovata benissimo, rapporto qualità/prezzo ottimo! Assistenza dire ottima! Gli operatori molto efficenti e sempre disponibili! Se sia stata fortuna o competenza del personale non so, ma partirei nuovamente con loro!

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

Essendo un operatore del settore ed interessandomi del come è andata la vacanza per i miei amici/clienti al loro ritorno credo di poter dare un giudizio piu o meno obiettivo sul tour operator in questione "In Viaggi".
    E' un operatore serio che sta negli ultimi anni crescendo e investendo molto. il rapporto prezzo/qualità è buono e commercializza un prodotto di qualità media o poco più.
    Questo chiarimento è d'obbligo in quanto il livello del prodotto è importante che sia pari al livello del cliente altrimenti per quanto possa andare bene la vacanza non funziona.

Ciao a tutti

Jena

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P INVIAGGI..

Ho visto che cercate delle infomazioni sulla compagnia InViaggi.. bhe vi dico che io sono andata ad Ibiza nel 2000 e a Rodi nel 2001 sempre con la InViaggi e quest'anno ho prenotato a Djerba (sempre con loro).. Mi sono trovata sempre veramente molto bene..!! Ad Ibiza ci hanno seguito veramente bene ci hanno consigliato l'escusione con il caicco nell'isola di Espalmador .. è ed stata una escusione davvero favolosa, con tanto di paella mangiata a bardo della barca.!!
    Poi a Rodi erano sempre disponibili, e sono venuti spesso in hall a chidere se abbiamo bisogno di qualcosa.. perfino il mio ragazzo si non si sentiva molto bene e io non avevo la medicina giusta per lui.. allora li ho chiamati al cellulare (ti lasciano sempre il loro numero) e loro sono andati in farmacia e mi hanno portato tutto nel giro di 2 ore..!! Che dire davvero un'ottima compagnia di viaggi!!! Per non parlare del prezzo... è vantaggiosissimo....!!!! E si hanno gli stessi identici trattamenti degli altri tour operator che seguono lo stesso albergo..!! Quindi io confermo che mi sono trovata davvero molto bene!!!

Grafica del Calendario 2007
    Iscritto dal
    06 2004

P

Ciao, sono appena tornata dalla Tunisia e naturalmente ho viaggiato con Inviaggi ... che dire, abbiamo prenotato il 16 agosto e siamo partiti il 18, non che mi aspettassi un granchè di vacanza, il mare era abbastanza sporco (eravamo tra Sousse e Monastir), il personale dell'hotel non sempre gentile e disponibile, ma di tutto ciò non incolpo la Inviaggi, alla fine ci siamo divertiti ed è andato tutto bene. Comunque non viaggerò mai più con questo tour operator, siamo arrivati all'hotel alle 2 di notte e non c'era nessun assistente con noi, così siamo rimasti senza camere, alla fine ci hanno sitemato in qualche modo, ma eravamo in 6 e tutti i posti diversi ... non fa niente, il giorno dopo ne abbiamo parlato con l'assistente che si è fatta vedere per illustrarci le varie escursioni, ma niete da fare, chi ha detto che non poteva farci nulla. Alla fine siamo riusciti a farci dare una sistemazione un po' più decente, ma da SOLI. Non voglio raccontare tutto, comunque tutte le volte che rivolgevamo delle domande all'assistente ci guardava con espressione sorpresa ci diceva "ma, non so ... dovrei informarmi...". Da quello che ho sentito sull'aereo al ritorno ... a noi tutto sommato è andato tutto alla grande! Ciao, Serena.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2004

P

Io sono stata a Ibiza quest'estate con Inviaggi, prendendo un last minute su borsaviaggi.
    Le strutture che questo operatore tratta sono piuttosto semplici, non bisogna aspettarsi un granchè ma, effettivamente, i prezzi sono davvero competitivi ed è quindi commisurato il livello essenziale degli hotel.
    Comunque: overbooking sul nostro hotel, spostati in un altro. Il che è stato un bene perchè siamo finiti in una struttura molto più graziosa, direttamente sopra il Cafè del Mar a San Antonio.
    Stanze pulite sei giorni su due settimane, intrusioni nelle camere ad opera di ignoti nel tentativo, non riuscito per fortuna, di sottrarre qualche valore (prendete sempre la cassetta di sicurezza).
    Al ritorno ho avanzato reclamo, mi hanno risposto in brevissimo tempo, mi hanno risarcito in parte.
    In sintesi e per la mia esperienza: si tratta di un t.o. adatto ad una clientela giovane e dotata di spirito di adattamento. Se si cerca un last minute conveniente è da tenere in considerazione.
    Ciao

Giramondino
    Iscritto dal
    08 2004

P

Cara Nenetta, il tuo messaggio oggi mi tocca proprio sul vivo... infatti questa mattina ho ricevuto la visita poco gradevole ve lo assicura di una cliente imbufalita per il suo soggiorno a Port el Kantaoui in hotel 5* che avevamo prenotato con Inviaggie che nella sostanza mi ha detto quanto da te scritto...
    Che dire, gli appunti fatti sull'hotel non sono ovviamente imputabili ad Inviaggi che non ne ha la proprietà ma solo delle camere da vendere, magari però se gli assistenti fossero stati più presenti e soprattutto più preparati tanti disagi e la lettera che aimè ho dovuto scrivere potevano essere risparmiati. Inviaggi io la conosco da almeno 12/13 anni, dopo un inizio diciamo pure mediocre sta crescendo e migliorando molto ma ha degli aspetti ancora da limare primo fra tutti il personale che utilizza sui luoghi di vacanza ed il suo potere contrattuale con gli hotel visti i frequenti overbooking in cui incappa...Devo dire che per diversi anni ho evitato di venderla perchè non mi convinceva, ultimamente mi sembrava da rivalutare anche perchè l'anno scorso su Rodi e Creta con altri clienti era andato tutto benissimo... certo che ora
    vista l'esperienza ed alcune vostre mail dei dubbi mi tornano....La cliente? MAI PIU INVIAGGI!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2004

P

Io sono stata a Barcellona per capodanno con la INVIAGGI e devo dire che mi sono trovata bene, un buon rapporto qualità/prezzo. Ciao

ray
    ray non è online
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2005

P opinioni su inviaggi

ciao ragazzi! qualcuno ha viaggiato con la inviaggi e potrebbe darmi un'opinione? la mia intenzione sarebbe di andare in agosto in tunisia e sfogliando il catalogo ho visto che i prezzi sono molto più bassi....
    grazie in anticipo!

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima