Press Tours - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 99
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2005

P presstour barcelò cuba

Ciao a tutti! Io sono stata a marzo in Messico al Viva Maya di Playa del carmen e vi dirò che noi di press tour abbiamo pagato molto meno per lo stesso identico villaggio proposto anche da Hotelplan!!! Abbiamo pagato meno anche il volo in business!Inoltre l'organizzazione delle escursioni e la risoluzione di eventuali problemini è stata eccellente! Il referente di press tour era un ragazzo napoletano di nome Salvatore!
    Io partirò il 23 luglio per Cuba con Press tour, Cayo largo e poi avana e varadero sempre nei villaggi Barcelò Solymar!!! Spero di trovami altrettanto bene!!!se qualcuno ha info sull'organizzazione di press tour in queste strutture mi faccia sapere!!

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P Press Tours

Io sono stata a Febbraio a Cuba, a Cayo Coco, con press Tours, presso Hotel Playa Coco. Tutto è andato benissimo, a parte il fatto che Cuba di Febbraio non è proprio il massimo per clima e temperatura dell'acqua, che era gelida...ma questo non è colpa di Press Tours!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P Explora cafè - Press Tour

Ciao a tutti!
    Qualcuno ha viaggiato con il t.o. Explora cafè gestito da Press Tour? Come si è trovato?
    Mi sembra di capire che l'Explora cafè vende delle strutture adatte alla clientela giovanile e situate in ottime punte di partenza per le escursioni ed a volte sono comprese anche alcune escursioni.....ed i prezzi sono buoni!
    Vorrei conoscere vostri commenti o vostre esperienze.....
    Mi interessano Giamaica e Los Roques.

Grazie!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

alcuni miei clienti si sono trovati molto bene ed anche una mia collega di lavoro. Sono stati in messico in due diverse strutture. Buone le strutture ed anche l'assistenza.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    09 2005

P

Ciao Mart77 io sono andata in Honduras con la Press Tours mi sono trovata bene!!l'assistenza è buona e la struttura in cui ero non era per niente male!le foto sono nel mio album fotografico.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Ciao Mart77,
    Exploracafè praticamente è il nome dei "villaggi" Presstours, non è il t.o., quindi Presstours e Exploracafè sono la stessa cosa. Ovviamente non devi intenderli come villaggi veri e propri, sono più che altro strutture nelle quali Presstours ha un controllo maggiore e dove c'è l'assistente residente.
    Sinceramente tutti i clienti si sono trovati molto bene, di solito sono strutture ben tenute anche se abbastanza semplici...e poi questo t.o. è veramente ottimo (specialmente per l'assistenza) e puoi stare tranquilla.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2003

P

io sono tornata il 1° maggio da Cuba, alloggiavamo al Sol Club Cayo Largo.
    Non conoscevamo Press Tour ma è stato tutto perfetto: struttura ottima, mare favoloso, assistente Press Tour mattina e pomeriggio sempre reperibile e disponibile.
    Ricordo che la stessa struttura èvenduta anche da Francorosso, oltre che da altri tour operator stranieri.
    volo con Blu Panorama.
    Consigliato!!!
    Patty

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

Press tour infatti come T.O. per Caraibi e Sud America è molto quotato.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima