Phone & Go - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 97 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 773
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2005

P

ho prenotato un viaggio per il kenya con partenza sabato prossimo..sapete se (ed eventualmente quali) parcheggi convenzionati ha a malpensa?grazie!!

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2006

P phone & go

Qualcuno per caso ha mai viaggiato con il tour operator phone & go ? offre dei pacchetti vantaggiosi per Egitto e il Mar rosso....

messaggio unito dallo staff

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2005

P

sono tornata proprio oggi dal kenya e ho viaggiato con phone and go!!!tutto perfetto!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2006

P

Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto la crociera sul Nilo della Phone and go, con la Lady Mary?E' possibile sapere comè andata?Io ho intenzione di andarci con loro quest'anno, infatti grazie ad una loro carta ricaricabile, riesco ad avere uno sconto di quasi 300€ e per la qualità della motonave (che pare sia ottima), credo sia uno dei prezzi migliori.Sul sito sembra tutto buono.Avrei anche 2domande da farvi.Primo se, prendendo tutto il pacchetto delle escursioni, cmq c'è il tempo di godersi la vita sulla motonave? E poi se siete riusciti a vedere il mercato al Cairo, visto che loro scrivono che lo può vedere solo se avanza il tempo.
    Attendo notizie!!Grazie!!

Giramondino
    Iscritto dal
    08 2004

P

C'è poco da fare, anche mettendoci tutte le spese sopra sono competitivi e da quanto ne sento la gente torna contenta.... la sede è a Pistoia e devo dire che dalle nostre parti un pò fastidio lo da anche perchè tramite conoscenze alla fine riescono aprenotare direttamente e non via phono... ( come hanno fatto dei miei clienti a Natale che partivano con amici a loro volta amici di uno dei titolari...sigh!) Nella società so che ci sono persone della zona e un signore egiziano da anni residente in città che è anche uno dei soci della Flash Air ma non mi sembra motivazione questa a discredito, tanto più che (salvo cambiamenti che non cosnosco) la Flash, proprietaria dei voli di cui sappiamo purtroppo tutti, come agenzia a Sharm è anche corrispondente del gruppo Alpitour, quei voli erano fino al disastro sui cataloghi dell'operatore e non mi sembra che come operatore sia fra i peggiori....

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

ho prenotato per sharm-- settimana 22-30aprile con la cisalpina tours e tour operator phoneandgo.
    Me ne hanno parlato bene.leggerò con attenzione il Topic.grazie!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2006

P

Volevo dire a Totty che è vero!!Io sto consultando davvero 10.000 tour operators, ma quello che offrono loro non lo dà nessuno!!Ecco perchè avrei tanto voluto parlare con qualcuno che ha già fatto quest'esperienza con loro!!Tutti hanno il prezzo base di 900 Euro minimo, che con Abu Simbel (escursione +costosa),e spese varie si arriva ai 1300-1400.Con loro non si superano i 1200.L'unico punto negativo, almeno per me che sono di Bari, è che come unico punto di partenza hanno Milano, perciò dovrò andare su per poi ritornare giù!!Comunque volevo dire anche a riccobene che magari il 30aprile mi può far sapere qualcosina, su com'è andata, anche se tu vai a Sharm, mentre io vorrei fare la crociera sul Nilo, cmq se si comportano bene per una cosa, dovrebbe andare bene anche l'altra!no?

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2004

P

perche ti hanno sconsigliato turchese?

hanno ottimi prezzi e lavorano bene a parer mio
    certo nn troverai le navi della rallo, ma il loro rapporto qualita' prezzo secondo me (e tantissimi miei clienti)e eccellente!

Pagina 2 di 97 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima