Cts - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 29
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

Una mia amica a gennaio ha preso col cts il volo a/r per Città del Messico, ha volato con la Lufthansa da Milano con scalo a Francoforte. Ha trovato una buona offerta, l'avevo aiutata anche cercando su internet ma in quel caso l'offerta migliore era quella.
    Bye

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

ciao io ho fatto un viaggio semicostruito con loro .......intendo voli+hotel+tour di 7gg e poi mi son anche arrangiato........e devo dire tutto regolare ,quindi se l'offerta o le offerte sono convenienti .........approfittane!!!!! ciao nose

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2004

P

Ciao,

io ho un'amica al CTS di Sesto s.g.(MI), per cui potrei essere troppo di parte!!

In realtà quando ho problemi irrisolti chiedo a lei e trovo sempre una risposta adatta alle mie esigenze.
    Sarà che lo staff è giovane e motivato, ma non posso dir nulla contro.

Anche a febbraio quando sono stato a Sharm, non trovavo il luogo desiderato (villaggio on the beach, no naama, ai, etc..) e lei mi ha salvato in extremis (3 giorni prima di partire ho prenotato e non c'era granchè...)

E soprattutto, rispetto alle altre agenzie, sanno cosa è Ryanair, EasyJet,.... quindi non tentano per forza di vendere pacchetti scombinati... con Flash Air...

E' comunque solo la mia opinione.

ciao
    PD di pdandtek

enjoy yourself
    Visitate il ns sito e capirete da soli...

http://www.wearecoming.com

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2004

P

Ho prenotato con il Cts il volo per la Malesia per dicembre di quest'anno. Visto che passerò fuori sia il Natale che il Capodanno, non ho trovato una surperofferta, ma cmq una tariffa seppur con la stessa compagnia + vantaggiosa rispetto ad altre agenzie.
    Io ho quasi 29 anni e non sono studentessa, ma so per certo che alcune offerte sono estese a tutti, sebbene le + vantaggiose rimangono per i giovani e studenti.
    Mia cugina ha sempre prenotato voli con il Cts, si è trovata bene e non ha mai avuto problemi.
    Ciao
    Miky

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2004

P

Citazione Originalmente inviato da Flay
    Wow...a Sesto, senti mi puoi mandare via mp l'indirizzo? visto che son sempre da quelle parti, così faccio un salto!

Grazie mille
    I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Scusami per il ritardo...

http://www.cts.it/index.cfm?module=O...age=CTSOffices

Sesto S. Giovanni Via Fermi, 15

Telefono: 02-24417313

vicino al centro!

ciao
    PD
    Visitate il ns sito e capirete da soli...

http://www.wearecoming.com

Fabiana
    Guest

P

@per quieroviajar

L'iscrizione al cts costa 28 euro e dura fino a dicembre.
    Al momento dell'iscrizione ti danno la tessera CTS che è quella che ti serve per prenotare i voli e i viaggi e ti danno :
    La Isic Card (carta internazionale dello studente) devi presentare un certificato scolastico o universitario di frequenza.
    questa tessera ti da moltissime agevolazioni, tariffe aeree speciali per studenti, ingresso scontato nei musei più importanti e famosi del mondo, riduzioni sul trasporto ferroviario e su trasporti pubblici locali, e su pernottamento in hotel.
    oppure in alternativa alla tessera per studenti puoi avere la tessera euro <26 che come dicevi tu è valida in tutta Europa.
    Mi pare di aver capito che tu sei studente, quindi ti conviene prendere la carta Isic Card.
    Sul libro che ho qui c'è scritto che con la Isic Card hai lo sconto del 30% nei numerosi ristoranti di Buenos Aires, cmq se ti iscrivi ti danno un libro dove ci sono tutti gli indirizzi dei posti dove puoi usufruire degli sconti.

Ciao !!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2005

P CTS Piacenza...mah...

ho chiamato il centro cts di Piacenza,la mia città, per una ISIC card...
    ho letto sul sito cts che presso i centri si può comprare la tessera cts a 28€ e si ha in omaggio la tessera ISIC e si può così usufruire dei servizi CTS e delle agevolazioni ISIC mentre con 10 € si può prendere la sola tessera ISIC senza poter usufruire dei servizi cts.
    siccome io organizzo sempre i miei viaggi da sola chiamo il centro x avere la sola ISIC.
    mi viene detto ke la tessera ISIC viene rilasciata ai soli studenti stranieri ke si trovano in territorio italiano e che se io la voglio devo prendere quella da 28€.
    la cosa mi pare strana(anke xkè a PC gli studeni stranieri scarseggiano)così chiamo un centro cts di Milano e uno di Brescia(gentilissimi)ke mi dicono ke la sola tessera ISIC è fattibilissima,basta presentarsi li con un documento che attesti gli studi in corso,una fototessera e 10€!gli racconto il mio fatto di PC e mi dicono che stanno tentando di fregarmi.
    richiamo PC che vedendo il mio numero mi mette giù più volte,chiamo oscurando il num e guarda caso mi rispondono!
    dopo avergli detto ke a Milano e a Brescia mi farebbero la tessera a 10 € la ragazza scocciata si consulta con un'altra e mi dicono che mi richiamano x farmi sapere se è possibile ma che senz'altro dovrò fare quella da 28€.
    ora...saranno realmente impreparate o tentavano di fregarmi?
    lascio a voi la risposta anche se io un 'idea me la sono fatta...!

Ex moderatrice
    Iscritto dal
    06 2003

P

Ho fatto diverse volte la ISIC card al CTS di Torino a soli 10 € senza dover fare la tessera CTS. Non so giudicare, forse semplicemente non sono bene informate perchè magari non c'è molta richiesta!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Cts

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni