Condor - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 32
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Ciao!
    Qualcuno è andato in messico con la condor?
    Com'è si è trovato? quali sono le escursioni che condor prepone? Mi puoi elencare tali escursioni e possibilmente anche i relativi prezzi?
    Grazie mille!

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Ciao! Sono tornata ieri dal Messico.
    Ho utilizzato per la seconda volta questo tour operator per Messico (la prima volta a Santo Domingo) e sinceramente mi sono trovata benissimo. Ha organizzato bene, le escursioni proposte sono state fatte bene, puntuali ed economiche. L’assistenza è stata cordiale, gentile e disponibile. Insomma non ho avuto problemi.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

Confermo, Condor è un buon Tour Operator ed è anche specializzato nella vendita di voli charter.
    Ciao,
    Bambolbia

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2005

P

Io ci sono andata in last minute a Creta nel 2002 e mi sono trovata bene...inoltre abbiamo speso solo 420 euro per volo, hotel 4 stelle e mezza pensione!!! Non abbiamo usufruito però delle escursioni perchè abbiamo girato per conto nostro noleggiando una macchina.
    Ciao ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P last minuts settembre

ciao...io e il mio fidanzato abbiam deciso di appellarci ai last minuts quest anno, sperando di trovare qualcsoa di interessante a un prezzo molto interessante..il periodo è settembre e non escludiamo nè crociere, nè isole...come mi devo comportare?quando devo iniziare secondo voi a tenere sotto controllo internet?e poi devo rivolgermi all'agenzia?non ho mai fatto una simile esperienza....spero che per quel periodo esca qualcosa di interessante!non importa necessariamente dove andare, l'import è partire per noi !
    ciao a tutti....Serenella

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Ciao kakawa,
    spero che ti riferisci al t.o. Condor che propone i pacchetti turistici in last minute (come giustamente in questo topic), quindi di solito le offerte escono un mese prima di partenze, ad esempio se vuoi partire a settembre, le offerte escono ad agosto ed a volte anche dopo metà di luglio, ti consiglio comunque di guardare ogni tanto il sito www.condor.it e controlla le offerte se ti interessano.
    Ciao
    2012: Aprile - S.Domingo+Crociera Caraibi * Giugno - Salento * Agosto - Sardegna * Dicembre - Lisbona
    2013: Praga - Dubai - Msc crociera mediterraneo occidentale - Puglia
    2014: Sardegna - Londra
    2015: Aprile - crociera transatlantica * Luglio - Val di Fiemme
    2015/2016: Miami + crociera caraibi
    2016: New York
    2017: Mauritius (spero!!!)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P last minut settembre

esatto, mi riferivo proprio a t.o.condor...ho letto qualcosa sul topic e mi sembra che sia un t.o. buono!allora da agosto in poi starò attenta...sperando che esca qualcosa di molto interessante!grazie
    ciao a tutti....Serenella

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2005

P condor - Kenya

Ciao,
    per settembre ho prenotato una vacanza a Watamu in Kenya con la Condor, qualcuno ha viaggiato per quella destinazione con questo TO? sapete dirmi se c'è una discreta assistenza in loco, spero proprio di non averne bisogno però... non si sà mai..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima