Veratour - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 154
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2004

P

Menocchio che belle notizie che mi dai!!! io andró a zanzibar proprio con veratour! Bene bene, sono molto contenta.
    Che mi dici della spiaggia e delle maree???

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004

P

Buongiorno!
    volevamo esprimere il ns giudizio a favore di questo TO,grazie al quale abbiamo trascorso una settimana meravigliosa a Djerba.
    Organizzazione impeccabile,nell'accoglienza, nelle procedure; in tutto le cose sono semplificate al massimo. Staff alberghiero ed equipe sono cordiali, professionali e disponibili, strutture ed attrezzature curate. Personale amministrativo così attento alle esigenze degli ospiti che in qlch occasione diventa addirittura troppo apprensivo! Noi stiamo pensando d ripartire ad ottobre e le prime proposte che valuteremo saranno Veratour senza dubbio.

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2004

P

Ho viaggiato con Veratour 2 volte, la prima al Queen Sharm, la seconda al Bolifushi alle Maldive. Sono stata benissimo e sicuramente tornerò di nuovo a viaggiare con loro.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2004

P

palais des iles settimana di ferragosto...struttura affollata e tutto poco curato. peccato, coloro che erano gia' in loco da una settimana ci hanno raccontato che la settimana precedente erano stati molto meglio! cucinare per oltre 800 persone non e' facile...ma con un piccolo sforzo si poteva fare meglio..soprattutto per il cibo che era destinato ai bimbi..neppure una banana il frutto da loro piu' richiesto ma in compenso valanghe di angurie e meloni..pochi i lettini a disposizione e corse mattutine per garantirseli..ottima l'animazione e soprattutto complimenti a tutti gli animatori! hanno dato il meglio di loro stessi per accontentare tutti..non posso dire la stessa cosa dei tunisini, poco disponibili e poco educati: pensate a chi e' stato lasciato senza aria condizionata per ben 3 giorni con temperature sui 50 gradi..solo con le urla si sono decisi a riparare il tutto..ATTENZIONE AI FURTI:scomparsi dalle stanze telecamere, cellulari, caricabatterie, mutande, denaro...non certo lasciati in bella mostra ma solo temporaneamente riposti per la pausa pranzo..ci sarrebbe da raccontare altro ma non vorrei sembrare polemica. IL GIUDIZIO COMPLESSIVO SU VERATOUR E' POSITIVO nonostante questi incidenti di percorso..credo che la causa di tutto cio' sia il tutto esaurito manca solo una giustificazione per i furti... cio' non dipende dal TO ma solo dal personale locale che viene utilizzato...
    se vorrete altre informazioni sul palais e' sufficiente chiedere e vi sara' risposto...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2003

P

io sono andata in Sardegna con Veratour e mi sono trovata bene!!!!
    Promossa a pieni voti!
    Baci Babi

"Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...."

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

Anch'io sono stato al Queen Sharm: che dire se non fantastico????? dall'assistenza all'arrivo alla partenza...impeccabile!!!
    Quando non trovate risposte...forse vi state ponendo domande sbagliate

Giramondino
    Iscritto dal
    08 2004

P

Lo scorso anno in settembre sono stata al Veraclub di Zanzibar, ottima struttura, ben organizzata, staff competenze e bravissimo.... e quest'anno sono in partenza per Marsa Alam ... sempre con Veratour... è un ottimo operatore.

Né non è online
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2004

P

Lo so che rischio di ripetere quanto detto da tutti gli altri, ma è la verità: questo TO funziona molto bene, fà le cose con maggiore modestia rispetto ad altri colossi del settore, ma tutto è molto curato, c'è un'ottima e gradita familiarità con gli animatori e gli assistenti e l'organizzazione è veramente impeccabile!
    Promosso a pieni voti il Queen Sharm-Mar Rosso
    Promosso a pieni voti (piccolino, ma accogliente) il Le Gran Sable-Mauritius
    Mi hanno detto che in Centro America non è che abbiano delle gran strutture, ma non posso confermare niente perchè non ci sono mai stata.
    Comunque, se qualcuno mi hiedess di viaggiare ancora con Veratour...nessun problema...parto subito!!!!
    Ciao Ciao

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima