I viaggi del Turchese - Pagina 2 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 348
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004

P

Ciao io sono andata anno scorso in Egitto con il 2x1 ho fatto crociera sul Nilo e settimana a sharm e devo dire che mi sono trovata bene ed il prezzo è stato buono

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P I viaggi del Turchese

Con questo t.o. sono stata in egitto (crociera 7gg + mare). Per quanto riguarda la crociera devo proprio dire che ci siamo trovati molto bene.La nave per noi era un tre-quattro stelle ma non sicuramente 5 come dicevano!Ma in ogni caso ci siamo trovati molto bene lo stesso.
    Tutto è organizzato benissimo.Equipaggio e guide erano ottimi, molto disponibili e gentili.
    L'unica cosa è che le escursioni facoltative (tra cui abu simbel che insomma...andare fino a li e non farla è assurdo)sono molto costose.Alla fine al prezzo totale si devono aggiungere almeno 100€ di escursioni e il bere.Quindi attenti.
    Poi per quanto riguarda il mare attenti a Dahab.L'hotel che attualmente hanno è davvero scadente e sporco, e l'assistente li non è per nulla disponibile.Presumo che cambieranno hotel e assistente interna (viste le numerosissime lamentele e i molti problemi che hanno avuto)ma finchè non lo faranno attenti.
    In ultimo voglio dire,invece,che io personalmente mi sono trovata benissimo con l'assistente Turchese del Cairo che è stata disponibilissima e gentilissima anche se alla fine non era per nulla obbligata perchè con noi non centrava niente. Per questo la ringrazio.CiaoCiao Sonia

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

Sono sicura ce andrà tutto bene! Come già detto è tutto organizzato molto bene! Per quanto riguarda il nostro gruppo non c'è stato alcun intoppo (Dahab esclusi che hanno avuto problemi con l'hotel)!
    Sai già su quale motonave vi imbarcheranno. Noi eravavo sulla Presidential Cruises Nile Ritz. La Turchese ne ha comprate 4 e una (questa) l'hanno affittata dello stesso gruppo. Portatevi il phon, bisogna chiederli alla reception e la maggior parte delle volte sono già assegnati. Anche per la mancanza di alcuni servizi descritti dico che è un tre-quattro stelle ma non 5.
    X qualsiasi problema potrete rivolgervi alle guide (noi avevamo Hisham e anche Muhammed sono entrambi disponibili e in gamba anzi se avete voglia e se capitate con loro portategli i miei saluti-sonia Alessandria d'Egitto-) oppure fatevi chiamare il responsabile della Turchese.Noi avevamo bisogno di un piacere ed è stato molto disponibile. In questo sono felicissima di questo t.o..
    Se vuoi qualche informazione chiedi c'è anche un topic sulla sez.Egitto. Ciao Ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2004

P

Ti ringrazio per le informazioni e la disponibilità. La nave è la "Coral" per i phon pensavo di portarmelo ma non so.. Le prese sono come le nostre?
    grazie ancora se mi viene in mente altro ti domando

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

Sulla presidential erano come le nostre.
    Per il resto chiedi pure. Ciao ciao e buone ferie ...!

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2004

P

Sono tornata alcuni giorni fa da Formentera con I Viaggi Del Turchese e devo dire che mi sono trovata bene. Gli appartamenti non erano proprio belli come descritti nel catalogo, ma cmq sono stata molto bene. Sicuramente se mi ricapiterà viaggerò di nuovo con loro.
    Ciao ciao
    Miky

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

c'è qualcuno che ha fatto il minitour PETRA + taba con i viaggi del turchese? che mi dite ? grazie

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

turchia in caicco.... vorrei provare questa esperienza e ho visto che le quotazione del turchese sono forse le + basse. in + con lo sconto 10% di cisalpina mi converrebbe prenotare ora. siccome sono un po' restia ai TO, qualcuno ha già fatto questa esperienza con questo TO ? grazie.

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima